Endless Love, tragico spoiler: Emir subirà le torture di Kemal: lo farà rapire e lo porterà in un casolare dove lo appenderà al soffitto.
Le prossime puntate di Endless Love riservano diversi colpi di scena che sorprenderanno il numeroso pubblico della serie turca. La fiction è infatti tra le soap made in Istanbul di maggiore successo, sin da suo debutto ha riscosso consensi anche perché è caratterizzata da intrighi, bugie, ma anche amori e passioni. Non sono mancati poi i colpi di scena, eventi che hanno dato uno sprint alla serie e che hanno inchiodato tantissimi fan al televisore, anche in prima serata.
Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni spoiler decisamente tragici. A quanto pare Emir è determinato a ferire Kemal, e non manca di scagliarsi contro di lui. Al centro della scena c’è l’omicidio di Ozan, la cui maggiore indiziata è Zeynep. Diverse sono le illazioni contro la giovane, che tuttavia si dichiara innocente. Ad aiutarla Hakan, che desidera anche sposarla. La polizia vuole scoprire la verità sulla morte di Ozan, è ormai certa che si tratta di omicidio.
Per avere più elementi da valutare il PM fa riesumare il cadavere dell’uomo e questo mette in agitazione la sua famiglia. Ozan non si è suicidato e il video che ritrae Zeynep che lo soffoca con il cuscino conferma la tesi dell’omicidio. In seguito all’autopsia emergeranno nuovi dettagli che faranno chiarezza sulla vicenda. Kemal accompagna al cimitero Nihan, che ha accettato di assistere alla riesumazione di Ozan, ma la bara è vuota: qualcuno ha rubato il corpo del giovane.
Kemal rapito da Emir: torturato dai suoi uomini
Intanto Hakan cerca Kemal per arrestarlo: è accusato della morte di Asu. L’uomo non ha ucciso la sorella di Emir, ma la polizia non gli crede. Scappa, ma viene rapito dagli uomini di Emir che lo portano in un casolare abbandonato, lo legano e appendono al soffitto per torturarlo. Anche Emir è convinto che Kemal ha ucciso Asu, e aspetta una sua confessione.
Non fermerà i maltrattamenti fino a quando Kemal non avrà ammesso di aver fatto male alla donna. Kemal rischia di morire, dopo le torture perderà i sensi e Emir lo lascerà in condizioni drammatiche. Una volta tornato in ufficio Emir vuole fare chiarezza sulla morte di Asu, ma nel frattempo Galip riceve una telefonata che potrebbe cambiare diverse cose.
A quanto pare Tafun si è fatto fare due passaporti falsi per fuggire all’estero. L’uomo vuole scappare con una donna che potrebbe essere la madre di Galip, anche se Emir si è fatto un’idea diversa ed è convinto che dietro tutta la questione c’è l’intervento di Asu.