Endless Love anticipazioni: Emir scoprirà che suo figlio è morto. La sua reazione sarà incontrollata. Cosa farà.
Continua il grande successo di Endless Love, la fiction turca record di ascolti. La soap opera ha fatto il suo esordio su Canale 5 ormai da mesi e mesi, ma l’interesse e l’attenzione nutriti dai telespettatori nei confronti delle vicende dei protagonisti si mantengono alti e costanti.
Tutto merito della trama avvincente e dei colpi di scena repentini ed inaspettati che scatenano delle vere e proprie impennate di adrenalina nei fan. Anche per questo sono soliti cercare spasmodicamente gli spoiler delle nuove puntate in rete, ecco dunque cosa c’è da sapere circa le trame dei prossimi appuntamenti.
Endless Love: Emir scopre che suo figlio è morto
Emir sogna di diventare padre, da quando infatti Deniz lo ha chiamato papà non ha fatto altro che pensare al suo desiderio di paternità. Ha capito per la prima volta cosa significa amare qualcuno, nutrire un sentimento così forte da volerlo proteggere, una sensazione che non aveva mai sperimentato prima.
Ha lungo desiderato che il figlio potesse darglielo Nihan, ma non è accaduto, dato che il matrimonio era tale soltanto sulla carta. Zeynep però riesce a fargli assaporare questa volontà, infatti, durante uno dei loro incontri clandestini resta incinta. Emir pur non cambiando il suo modo di fare autoritario, comprende di voler far tutto ciò che è in suo potere per dare benessere al bambino.
Comprerà dunque un appartamento a Zeynep e le troverà un lavoro prestigioso, scegliendo il nome del bambino che sarà Poyraz. La donna non accetterà le sue imposizioni, mentre non obietterà nulla sulla scelta del nome. I due, dunque, si sposeranno e lei spererà che non sia più malvagio, che possa cambiare. In realtà, il matrimonio sarà per Emir soltanto un pretesto per far del male a Kemal.
Zeynep si trasferirà dunque da lui, ma quando scoprirà che sta tramando contro Kemal per ucciderlo, farà di tutto per salvarlo. Emir si arrabbierà molto e scapperà di casa per sbarazzarsi di lui, la donna lo seguirà, ma durante l’inseguimento verrà investita da un’auto. Sarà portata d’urgenza in ospedale e verrà sottoposta ad un’operazione chirurgica.
A causa del colpo avuto sulla pancia il bambino morirà. I medici rivolgendosi ad Emir gli diranno: “Le condizioni di sua moglie sono abbastanza buone, ma a causa del colpo ricevuto sulla pancia durante lo schianto, mi dispiace, suo figlio non ce l’ha fatta”. Si presume che Emir in preda al panico e, alla disperazione, sarà sempre più deciso ad uccidere il rivale che riterrà responsabile per la morte del figlio.