Le anticipazioni di Endless Love rivelano alcuni colpi di scena: Emir scopre che il figlio è morto. Ecco quale sarà la sua reazione.
Nuovi momenti drammatici caratterizzeranno le prossime puntate di Endless Love. La soap turca ha un vasto seguito e nonostante le diverse programmazioni conquista sempre dati share rilevanti: è tra i prodotti di punta di Mediaset, che nell’ultime stagioni ha puntato molto sulle fiction made in Istanbul. La stagione è alle battute finali, ma non mancano i colpi di scena che allertano l’attenzione dei telespettatori. Nei prossimi giorni Galip verrà arrestato a causa dei suoi affari illeciti aggravati dall’accusa di tentato omicidio.
L’uomo teme che Leyla, che ha scoperto i suoi traffici non legali, possa denunciarlo e per questo ordina di ucciderla. Ma il suo piano fallisce e finisce in carcere. L’uomo inoltre all’interno della struttura viene raggirato e fornisce delle informazioni sulla sua azienda che vengono riferite a Kemal. Quest’ultimo può così far arrestare Kemir, che si convince che a tradirlo è stato il padre.
In seguito all’arresto Kemir viene rilasciato in attesa di processo. Appena libero si reca dal genitore per dirgli che non vuole più aver a che fare con lui. Galip è sempre più solo, il figlio lo ha abbandonato e non gli resta che chiamare l’unica persona che gli ha sempre dimostrato affetto e rispetto: Efsane. La domestica non manca di manifestare la solidarietà a Galip, ma gli rivela anche cosa ha fatto Emir dopo aver scoperto che il figlio è morto.
Endless Love, Emir latitante rapisce Deniz
“Non ci sono notizie buone: il signor Emir è scappato, è latitante”, così riferira Efsane a Galip. La domestica poi aggiunge che l’uomo è impazzito e che ha preso con se Deniz, la figlia di Kemal. Ad accompagnare Emir, Baran che porta i due in un posto lontano. Emir è infatti convinto di poter vivere con la piccola come padre e figlia:
“Saremo insieme per sempre, proprio come dovrebbe essere“. Preoccupato per la situazione Kemal che cerca disperatamente Deniz è preoccupato per la sua incolumità. Galip teme che il figlio possa fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi, ma dal carcere non può fare molto. Inoltre Emir non vuole parlargli e si è convinto che lui lo ha tradito.
Kemal ritroverà la figlia? Ci sarà un nuovo scontro con Emir? Per il momento le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli, ma di sicuro nei prossimi giorni non mancheranno gli spoiler.