Emma Marrone continua a conquistare tutti, ma stavolta ha mostrato ancor di più il suo superpotere. Ecco cosa ha fatto l’artista.
Si tratta di una delle donne più amate del panorama musicale italiano, che è diventata negli anni un vero colosso dell’arte italiana. Diventata famosa grazie al talent show Amici a cui ha partecipato anni fa, non ha smesso di stupire i fan e di lascarli senza parole con dei brani diventati sempre delle vere e proprie hit di successo. Al suo fianco, c’è sempre stata Maria De Filippi, che l’ha vista crescere in questo mondo e che l’ha sempre sostenuta.
Di recente è stato un diffuso un comunicato da parte dell’ufficio stampa di Emma, nel quale è stato ancora una volta messo in evidenza il grande superpotere della cantante.
Grandi novità per Emma: cosa ha fatto
La cantante pugliese vive in un ottimo momento artistico, e in molti si aspettando anche di vederla sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo. Al momento non ci sono informazioni su chi saranno i Big della prossima edizione, ma di certo lei figura tra i personaggi più voluti per la kermesse canora più attesa dell’anno. Così, tra un progetto e l’altro, è adesso spuntato un annuncio che ha fatto ancor di più emozionare i fan. Emma ha infatti tenuto un concerto apprezzatissimo all’Unipol Forum di Milano, dov’è stato fatto sold out. Dopo questo grande obiettivo raggiunto, l’artista sta per esibirsi al Palazzo dello Sport di Roma e, il 17 novembre, al Palaflorio di Bari per gli ultimi due appuntamenti di Emma in Da Town.
Dopo un anno dall’inizio del tour e un’estate ricca di concerti, la Marrone sta quindi festeggiando insieme al suo pubblico il periodo di grandi emozioni che sta vivendo. Ancora una volta, è quindi venuto fuori un superpotere che ha sempre contraddistinto l’artista e che è quello della grinta. Con una forza invidiabile, Emma riesce infatti a dare al pubblico tutto quello che ha sempre dato a sé stessa: la voglia di vivere inseguendo i propri sogni, e anche di fondare tutta la vita sulla musica.
“Vi ho regalato completamente me stessa“, ha detto lei rivolgendosi a coloro che l’hanno sempre sostenuta, “Ho affilato la mia penna e vi ho detto tutto. Con infinito rispetto e infinito amore. Abbracciate queste nuove canzoni come io abbraccio il vostro cuore con la mia voce“. Eccola, quindi, la Emma che tutti hanno sempre amato: una Emma fatta di sincerità e di trasparenza, che non ama i giri di parole e che vive con la stessa autenticità di quando è nata.