Eleonora Daniele e la notizia terribile comunicata in diretta televisiva nel suo programma: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici televisive che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la propria competenza artistica, il talento e la voglia di migliorarsi di anno in anno è proprio lei, la splendida Eleonora Daniele. Il suo volto è associato al famosissimo programma televisivo Strie Italiane che, nonostante gli anni che passano, riscuote un ottimo successo in termini di share. Ultimamente, la donna ha dovuto affrontare una notizia davvero drammatica in diretta televisiva: ecco cosa riguarda.
Giovanissima, Eleonora Daniele si avvicina al mondo dello spettacolo come figurante del programma La sai l’ultima, per poi esser scelta nel 2002 come concorrente del programma televisivo Grande Fratello che, le apre le porte al mondo dello spettacolo. La donna, infatti, comincia a farsi conoscere in alcuni ruoli attoriali in diverse fiction di successo come La Squadra, Carabinieri e molti altri, fino a intraprendere la carriera da conduttrice televisiva e inviata.
Il vero successo raggiunto negli anni è stato proprio Storie Italiane, che grazie alla sua pazienza e voglia di emergere e migliorare, è diventato persino un romanzo scritto proprio dalla stessa giornalista. La donna cura nei minimi dettagli anche gli argomenti da trattare tra cui attualità, cronaca e intrattenimento in maniera piuttosto eccelsa, visto lo share che ottiene per la fascia mattutina della Rai.
Ultimamente, però, ha dovuto affrontare un dramma che riguarda un famosissimo volto televisivo: andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo.
Eleonora Daniele, la brutta notizia in diretta: ecco di che si tratta
Durante la trasmissione Storie Italiane, la bella Eleonora Daniele è tornata a parlare dell’aggressione ai danni della famosissima Valeria Marini, dando più informazioni ai telespettatori; l’inviata di fronte alla casa della showgirl ha avuto modo di farsi una chiacchierata con uno dei testimoni che ha raccontato nel dettaglio cosa sarebbe successo.
Il testimone, nel dettaglio ha raccontato: “Valeria si è resa conto che c’era qualcuno nel palazzo ed è scappata…Una volta uscita fuori ha iniziato ad urlare e chiedere aiuto…Diceva ‘Aiuto, aiuto…Mi stanno aggredendo’…Lei era molto impaurita e agitata…”
Inoltre, quest’ultimo ha raccontato che l’aggressore si è presentato con il volto coperto: “Era un uomo irriconoscibile con l’accento portoghese…Inveiva contro la Marini e le forze dell’ordine…Aveva il volto coperto con la sciarpa e aveva un cappello…”.
L’inviata avrebbe anche aggiunto che l’intuizione della showgirl le avrebbe salvato la vita; la Daniele, però, ha dovuto dare una bruttissima notizia ai telespettatori affermando che l’aggressore della Marini è ancora a piede libero nonostante la denuncia: “Le indagini sono ancora in corso, è a piede libero, ma è stato denunciato…Ovviamente la paura di Valeria potrebbe essere concreta perché questo uomo potrebbe tornare…”.
La giornalista si è domandata e ha concluso: “Mi domando come una persona di questo genere ora sia a piede libero, visto che potrebbe fare male a qualcun altro…E’ una domanda lecita…Chi ci dice che non può fare male a nessun altro?”.