Raoul Bova e Rocio Morales sono una coppia da diversi anni: ecco dove vivono con le loro figlie Luna e Alma. L’appartamento è bellissimo.
Rocio Morales e Raoul Bova sono una delle coppie maggiormente consolidate dello star system, anche se entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo sono riusciti a trovare il modo di tutelare la loro vita privata. Si sono conosciuti sul set e tra loro c’è stata un’immediata chimica. Oggi, dopo diversi anni, hanno consolidato il loro amore e questo anche grazie alle loro figlie Alma e Luna: due bambine bellissime che somigliano ad entrambi i genitori. Ma dove vivono i due attori? E com’è la loro casa?
Dagli scatti condivisi sui social sia da Bova che da Rocio è possibile ammirare alcuni spazio del loro bellissimo appartamento. I due sono molto attivi in rete e non mancano di condividere diversi momenti della loro vita quotidiana. Spesso raccontano ai loro fan cosa fanno quando non sono sul set o comunque sotto i riflettori. La casa dei due attori si trova a Roma, una zona non definita della capitale ma sicuramente residenziale. E un appartamento molto grande e luminoso, dotata di ampie vetrate che permettono di godere di una luce naturale.
Gli arredi sono originali e rispecchiano appieno la personalità dell’ex modella spagnola e di Bova. I divani sono fantasia beige e nero e alle pareti sono appese diverse stampe. Non mancano poi immagini dei due insieme. A quanto pare ogni stanza della casa è caratterizzata da dettagli che non passano inosservati e non è stato scelto uno stile unico. Facilmente si passa da un mood jungle del bagno, dove è presente una carta da parati con fenicotteri e palme, ad uno più romantico come quello delle camere da letto.
Rocio e Raul Bova, casa lussuosa con tocchi originali
Alcuni dettagli hanno rivelato che la casa di Rocio e Bova si trova in pieno centro a Roma. L’ex madrina della Mostra del Cinema di Venezia ama molto il suo appartamento. Lo ha arredato seguendo i sui gusti, ma anche le tendenze del momento. E se nell’area notte ha scelto un mood sofisticato e sobrio, nel salone emergono dettagli minimalisti, e nuance sul beige.
Anche la cucina, dotata di ogni comfort, è beige e priva di accessori inutili. Rocio ama cucinare e non manca di preparare pasti speciali alle sue bambine. Il pavimento presente nell’appartamento è un parquet dai toni caldi perfettamente coerente con lo stile dell’arredamento. Bova, tornato da poco nei panni di Don Matteo, ama trascorrere il tempo libero in casa con la compagna e le figlie.
Sul suo account social sono stati condivisi diversi post dove si rilassa sul divano insieme a Rocio e alle bambine. L’appartamento è decisamente di lusso, non mancano complementi d’arredo pregiati, ma ad emergere è soprattutto il calore di una bellissima famiglia.