Andreas Muller e Veronica Peparini, i due concorrenti de La Talpa, vivono in una casa bellissima. L’abitazione è arredata con stile e classe.
Andreas Muller e Veronica Peparini sono la coppia più chiacchierata e controversa de La Talpa, il game show in onda su Canale 5 condotto da Diletta Leotta. I due si sono messi in gioco con determinazione ed autenticità e, hanno già conquistato l’affetto e la stima del pubblico.
Fanno coppia fissa ormai da circa otto anni e nel corso di questo lasso temporale hanno costruito una bella famiglia. Sono i genitori di due gemelline e condividono le gioie della famiglia allargata, non hanno nascosto che talvolta non è stato semplice, ma il sentimento che li lega è molto forte e dunque hanno superato qualsiasi ostacolo.
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno una casa da sogno
Si sono conosciuti grazie ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ai tempi lei lavorava come coach di danza mentre Andreas era un allievo della scuola. La love story è sbocciata però qualche tempo dopo e, non sono mancati le critiche. In molti, infatti, hanno attaccato entrambi a causa della differenza anagrafica che intercorre tra loro.
Veronica Peparini ha circa 25 anni in più rispetto ad Andreas, fatto che ha sollevato un vero e proprio polverone. A dispetto delle critiche, la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che si mormora che abbiano in cantiere il matrimonio. Stando a rumors recenti, infatti, Andreas avrebbe chiesto a Veronica di sposarlo e lei avrebbe risposto di sì.
La notizia ha però destato qualche perplessità, poiché si mormora che in seguito alla dolce scena i due abbiano pesantemente discusso poiché, la coreografa e ballerina avrebbe preferito che questo gesto così forte, giungesse in privato e non in televisione. Trattasi di indiscrezioni, infatti, non è chiaro se la news corrisponde al vero o meno, ma tanto è bastato per solleticare l’interesse dei telespettatori nei loro confronti.
In tanti si chiedono dunque come vivono nella loro quotidianità. Ambedue sono riservati, ma non disdegnano di postare foto e video che li ritraggono insieme presso la loro abitazione. La dimora si trova a Roma, un punto strategico per entrambi dato che lavorano nella Capitale.
Osservando gli scatti presenti sul profilo Instagram di Veronica emerge che il colore scelto per gli interni è il bianco, che conferisce all’ambiente un aspetto luminoso ed accogliente. Il salone è confortevole e, al centro si erge un bel divano che separa la zona allenamento da quella relax. Anche la camera da letto presenta dei toni chiari, il balcone è adornato da piante e fiori. Inoltre, sono presenti specchi e statue che rendono l’ambiente particolarmente raffinato.