Simona Ventura vive in una casa bellissima dopo il matrimonio con Giovanni Terzi. Sul web stanno circolando alcuni dettagli della dimora.
La conduttrice si è recentemente sposata con colui che lei ha definito più volte “l’uomo della sua vita”, e ha condiviso con i fan questa grandissima gioia. Lei era infatti stupenda in abito bianco, mentre camminava verso il suo Giovanni, che è oggi a tutti gli effetti suo marito. La proposta di nozze era stata fatta proprio durante una puntata di Ballando con le Stelle, a cui i due coniugi hanno partecipato durante la scorsa edizione.
In molti si domandano dove vivano Simona e Giovanni dopo il fatidico Sì, ed è stata rivelata qualche curiosità in più sulla loro bellissima abitazione.
Com’è fatta la casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi
Dopo essersi giurati amore eterno, la coppia di neo sposi è tornata nell’abitazione in cui già i due convivevano da tempo. La Ventura abita infatti in un bellissimo appartamento situato nella zona di Milano Centrale, una città in cui entrambi hanno voluto trasferirsi per stare più vicini alle proprie attività lavorative. Sono stati proprio i diretti interessati a divulgare qualche scatto della loro casa sui rispettivi profili social, svelando a tutti i fan di aver optato per uno stile moderno black and white. Al suo interno, ogni dettaglio è impreziosito da un gusto impeccabile e da una raffinata alternanza di colori.
Ad esempio, ad attirare l’attenzione sono alcuni particolari come il quadro che ritrae un campo di girasoli, che aggiunge un tocco di colore a tutto l’ambiente monocromatico. Nella cucina si può inoltre notare un piano in granito e dei pavimenti neri che creano un contrasto con i mobili dal design contemporaneo. In tutta la casa si possono inoltre vedere anche tantissimi ricordi, dato in ogni stana c’è sempre la presenza di libri, quadri e fotografie, oltre che i premi vinti durante l’esperienza di Ballando con le Stelle che hanno fatto entrambi.
Molti fan sono inoltre rimasti estasiati dall’angolo beauty della conduttrice, che dà un tocco glamour alla sua dimora. Si può infatti notare un trono rosso con delle decorazioni dorate e con il suo nome stampato sullo schienale. Un dettaglio, questo, che conferisce all’intero ambiente un tocco di stile ma anche di lusso. Proprio in questo angolo, la Ventura è solita collezionare scarpe e oggetti di design di alta qualità.