
Ecco dove vive Mahmood (foto ig @mahmood) kosmomagazine.it
Mahmood ha confessato dove vive dopo l’incendio della sua casa nel 2021. Ecco com’è fatta la dimora del cantante e co-conduttore di Sanremo.
Il cantante è riuscito, sin dal suo primo debutto, a catturare l’attenzione del grande pubblico, tanto che la sua musica ha subito conquistato i cuori di moltissime persone. Diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Giovani, è riuscito ad arrivare anche sul palco dell’Eurovision Song Contest insieme al collega Blanco e ha portato la sua arte in giro per l’Europa e nel mondo.
In molti ricorderanno il tristissimo episodio che ha vissuto nel 2021, quando la sua casa di Milano è stata vittima di un grosso incendio.
Ecco dove vive oggi Mahmood
Il cantante ha partecipato di recente al Festival di Sanremo, ma stavolta in qualità di co-conduttore della quarta serata insieme a Geppi Cucciari e all’immancabile Carlo Conti. Alle spalle ha una carriera bellissima e la sua musica ha sempre conquistato i cuori di tutti, tanto che in molti lo hanno definito uno dei cantanti più in voga di questa epoca musicale moderna. I fan ricorderanno però senz’altro quello che successe il 29 agosto 2021, quando Milano venne devastata da un incendio in un grattacielo di 20 piani in via Antonini. Per fortuna non ci furono vittime, ma circa 60 famiglie sono state costrette ad abbandonare la propria casa.

Tra queste c’era anche Mahmood, che viveva appunto in uno degli appartamenti e che ha dovuto ben presto trovare una nuova sistemazione. Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, ha infatti reso noto di essere tornato a vivere con la mamma. “Sono tornato a casa di mia mamma praticamente trentenne“, ha infatti svelato lui, affermando di aver conquistato l’indipendenza proprio quando era andato a vivere in quella sua prima casa in affitto. “Il ritorno mi andava stretto ma con mamma ci sto benissimo, siamo Cip e Ciop“, ha dichiarato il cantante. Più volte lui stesso ha infatti confessato di essere cresciuto con la donna e di aver sempre avuto accanto la zia e i suoi cugini.
“Devo tutto a mamma. Non mi ha mai fatto mancare niente, ho studiato e preso il diploma. Mi ha fatto da madre e da padre”, ha detto Mahmood. Ora è invece reduce della sua ennesima esperienza al Festival di Sanremo, e si sta sempre più preparando per i nuovi progetti musicali che lo attendono.