
La casa di Miriam Leone (foto IG mirimeo) - kosmomagazine.it
La bravissima attrice e conduttrice siciliana, Miriam Leone, vive in una casa meravigliosa: tutti i suoi fan sono pazzi della sua dimora.
Miriam Leone è senza dubbio una delle attrici più brave e talentuose del cinema italiano. Fino ad oggi, infatti, ha interpretato un’infinità di personaggi in una lunga serie di pellicole di grande valore. La sua carriera, già costellata di numerosi successi nonostante la giovane età, è iniziata nel lontano 2008 con la vittoria del famoso concorso di bellezza Miss Italia, che in pochissimo tempo le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Miriam ha inizialmente lavorato come conduttrice televisiva in Rai e, successivamente, ha deciso di entrare nel mondo del cinema, partecipando anche a molte serie TV di successo, come Distretto di Polizia e Squadra Antimafia .
Il successo e la grande popolarità, però, sono giunti grazie alla partecipazione a film di grande prestigio, come ad esempio “I Medici” e “Diabolik”, nel quale ha interpretato il ruolo di Eva Kant. Miriam Leone ha inoltre ricevuto numerosi riconoscimenti e persino un premio come miglior attrice comica ai Nastri d’Argento per il film “Corro da te”. Nel 2024, è salita sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice del Festival di Sanremo, a fianco di Amadeus. Quest’anno, grazie all’invito di Carlo Conti, è ritornata nel ruolo di co-conduttrice per una serata della kermesse musicale della Rai.
L’attrice e conduttrice siciliana, nata a Catania nel 1985, si è sposata il 18 settembre 2021 con Paolo Carullo, musicista e manager di Caltagirone. Il 29 dicembre 2023 è nato il loro primo figlio, Orlando, al quale la coppia ha deciso di dare il cognome materno anziché quello paterno.
La bellissima casa di Miriam Leone
Secondo Donna Glamour, Miriam Leone, insieme alla sua meravigliosa famiglia, vivrebbe a Milano in una splendida dimora dallo stile shabby chic, i cui soffitti sembrano delle vere e proprie opere d’arte. L’attrice e conduttrice televisiva catanese, dopo il grande successo, avrebbe lasciato la sua amata Sicilia per trasferirsi a Roma per lavoro e, successivamente, a Milano in seguito al matrimonio con Paolo Carullo. Quest’ultimo, laureato in Economia e Finanza nel capoluogo lombardo, è oggi un imprenditore e fondatore della band Apple Jack.

Quali sono, dunque, le caratteristiche di questa bellissima casa? In realtà, è difficile dirlo con certezza, poiché la coppia Leone-Carullo è molto riservata. Tuttavia, grazie alle foto pubblicate sui social, possiamo descrivere alcune delle particolarità più importanti della dimora. Si tratta, infatti, di un appartamento situato ai piani alti, caratterizzato da una grande luminosità e da una vista panoramica mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram
Alcune stanze, ad esempio, presentano bellissimi soffitti in legno: una parte è addirittura decorata con cassettoni dipinti, mentre il resto si caratterizza per le travi a vista. In casa spiccano anche elementi d’arredo in legno chiaro e, soprattutto, pezzi unici di design moderno, come un grande lampadario e una piantana di notevoli dimensioni. C’è persino uno specchio in bambù.