Massimo Giletti , dove vive il conduttore: la casa da sogno nel cuore di Roma, un posto confortevole, perfetto per il giornalista.
Oggi alla conduzione de Lo stato delle cose, talk in onda su Rai Tre, Massimo Giletti è tornato in Rai dopo un periodo d’assenza. Il giornalista, amato per la sua trasparenza e per la sua capacità di non scendere a compromessi, nell’ultime stagioni tv ha militato a La7. Poi il suo rapporto con Cairo si è interrotto e non sono mancate alcune controversie. In pochi erano convinti che Massimo Giletti potesse tornare alla rete di stato, ma soprattutto che riuscisse a fare un programma avendo carta libera su tutto.
Il debutto de Lo Stato delle cose è stato vincente, e ha ottenuto una discreta attenzione del pubblico nonostante la concorrenza agguerrita delle altri reti. Personaggio molto amato dai telespettatori, Giletti si è sempre dedicato alla ricerca della verità senza mai fare sconti a nessuno. A volte le sue inchieste sono apparse scomode e più di qualcuno ha tentato di fermarlo, cosa non ha avuto i suoi frutti. Giletti ha sempre dedicato molto del suo tempo a lavoro, e questo lo ha portato a stabilirsi a Roma.
Ufficialmente la sua casa si trova a Ponzone, in un piccolo borgo a pochi passi da Biella e vicino all’attività di famiglia. Nel borgo ha una villa bellissima, caratterizzata d’arredi rustici, ma anche dotata di diversi comfort. Un immobile a cui il giornalista tiene particolarmente e dove si rifugia appena ne ha la possibilità. Il verde che circonda la tenuta è davvero magico e suggestivo. Tuttavia il giornalista vive a Roma, dove ha uno splendido appartamento.
Massimo Giletti, l’appartamento ai Parioli è bellissimo
Il conduttore è approdato a Roma più di 30 anni fa. Nella capitale ha intrapreso la strada della tv lavorando con Giovanni Minoli. Inizialmente ha abitato a corso Vittorio Emanuele, in un appartamento di proprietà di un amico di sua madre. Innamorato della capitale, Giletti non si è mai pentito di aver lasciato Torino, anche se appena si rifugia a Ponzone.
Secondo alcuni rumors oggi Giletti abita in un appartamento che si trova ai Parioli, zona residenziale della capitale. Non ci sono scatti della sua casa, ne tanto meno post sui social che mostrano gli ambienti dell’abitazione. Lo scorso anno è stato paparazzato in giro per il quartiere sul suo scooter insieme a Sofia Goggia, con cui si rumoreggia ci sia un flirt in corso.
Massimo Giletti conosce bene le dinamiche del gossip, ed è per questo che non ama parlare della sua vita privata. Considerato lo scapolo d’oro della tv, ha sempre evitato di commentare i flirt che nel corso degli anni gli hanno affibbiato.