Dove vive Ilary Blasi dopo il divorzio con Totti è una notizia che incuriosice i suoi fan anche alla luce della sua possibile gravidanza.
Ilary Blasi, la nota showgirl, ex compagna del capitano della Roma, il magico Francesco Totti, è tornata alla ribalta dei riflettori con una notizia sulla sua nuova gravidanza che sta facendo discutee il web. Proprio per queste ragioni le curiosità intorno alla sua persona si sono moltiplicate.
Sono moltissimi quelli chem infatti, si chiedono dove viva oggi Ilary e, soprattutto, cosa accadrà ora che aspetta un figlio dal suo nuovo compagno Bastian Muller? La coppia, infatti, dopo il divorzio della Blasi con Totti, sta insieme da due anni ma lo scenario oggi sembra esssere cambiato.
Francesco Totti ed Ilary Blasi, quel matrimonio da favola che ha fatto sognare tante persone, un amore che sembrava potesse essere eterno ed idilliaco e che, però, purtroppo come spesso accade alle cose più belle è finito per sempre. Il divorzio della coppia e la loro separazione è stato inevitabile.
Ilary Blasi e quella villa sontuosa lontano da occhi indiscreti
La curiosità dei fan su dove viva oggi Ilary Blasi, dunque, è più che legittima. C’è da sottolineare come da subito Ilary Blasi e Francesco Totti, nonostante la seprazione e, nonostante, nella loro vita siano entrate altre persone ed altri affetti, sono rimasti una coppia in buoni rapporti. Fin da subito, o quasi, si sono dimostrati essere persone civili, ragionevoli che hanno pensato anche e, soprattutto, ai propri figli.
La separazione seppur inevitabile, dunque, non ha generato enormi scossoni all’interno delle proprie vite o almeno fino ad oggi, vista la gravidanza di Ilary di cui tanto si parla in giro. Proprio per questo al momento del divorzio la villa romana della coppia, come speso accade nelle separazioni, è rimasta alla donna con i figli. Si tratta di una villa da sogno, come da sogno era il loro matrimonio. Nel cuore del quartiere Eur (Torrino) una villa con un ampio giardino di un verde splendente.
Lo spazio esterno, infatti, è molto curato ed arricchito da prati ed alberi. Una villa di lusso che, negli anni, ha comunque consentito alla coppia di mantenere un certo riserbo sulla propria vita privata. Una residenza di 1.500 metri quadrati complessivi con almeno 25 stanze. La casa, poi, trasuda lusso con un arredamento e con finiture sontuose che contribuiscono a creare un’atmosfera di raffinatezza senza eguali. Resta da chiedersi ora che Ilary aspetta un figlio dal compagno cosa deciderà di fare la coppia al riguardo.