Cristina Tenuta, dama doc del trono over di Uomini e Donne, vive in una casa da sogno: ecco dove si trova la bellissima residenza.
Cristina Tenuta presenzia al trono over di Uomini e Donne ormai da qualche stagione. Ha avuto diverse frequentazioni tra cui quella con Alessandro Vicinanza e prima ancora con Armando Incarnato, ed è sempre apparsa molto a suo agio davanti alle telecamere. I suoi flirt non hanno avuto nessun seguito, anche per questo i dubbi sulla sua sincerità, mossi dagli opinionisti, sono stati considerati legittimi dal pubblico. Nell’ultime puntate poi è stata protagonista di un acceso dibattito proprio con Tina Cipollari che l’ha accusata di non essere sincera e di essere interessata solo alle telecamere.
Non a caso la dama ha rifiutato tutti i corteggiatori che si sono presentati per conoscerla, e questo ha fatto pensare che fosse legata con qualcuno fuori dal programma. La dama ha rimandato al mittente le accuse e si è giustificata affermando di non aver provato interesse per nessuno. Di certo c’è che Cristina è molto attiva sui social, ha un vasto seguito e presenziare a Uomini e Donne che le conferisce una certa popolarità. Sul suo account condivide diversi scatti promozionali e non manca di mostrarsi anche nei momenti privati.
Ma dove vive Cristina Tenuta? Non ci sono notizie certe, ma secondo i diversi scatti condivisi sui social la dama vive a Roma, sua città di origine. Molte le immagini dove Cristina appare nella sua bellissima casa, un appartamento dotato di ogni comfort che rispecchia appieno la personalità della 44enne. Nell’appartamento prevalgono i colori chiari, è dotato di ampie finestre che rendono gli spazi luminosi, ed è ricco di complementi d’arredo di valore.
Cristina Tenuta, camera da letto soft e glamour
Rispetto agli altri ambienti della casa la camere da letto ha contrasti bianchi e neri. La spalliera è molto elegante ed è totalmente total black. E’ una stanza che la dama adora particolarmente. Dalla zona living a quella notte la casa di Cristina Tenuta è decisamente molto bella e rispecchia appieno la sua personalità, a volte audace e sensuale.
Attualmente non è noto che lavora faccia Cristina. Nonostante i tanti post promozionali che gli portano una serie di entrate non indifferenti, la Tenuta ha più volte dichiarato di occuparsi di reclutamento del personale. Dovrebbe infatti lavorare nell’ufficio risorse umane di qualche azienda, ma non ha mai rivelato quale.
Spesso contestata in tv, per Tina Cipollari non è una persona sincera. L’opinionista è infatti certa che sia interessata solo alle telecamere e ad ottenere qualche like in più sui social.