Giorgio Panariello ha fatto un annuncio inaspettato dopo la fine del talent show Tale e Quale Show. Ecco cosa succederà nel 2025.
Il famoso showman ha saputo, sin dal suo primo debutto, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare le sue performance che ha messo in atto per tanti anni, scatenando così le risate tra i presenti. C’è infatti da dire che alle spalle ha una carriera ricca di successi e riconoscimenti, che gli hanno dato la possibilità di diventare il personaggio amatissimo che è oggi.
Il suo ufficio stampa ha di recente divulgato un comunicato stampa attesissimo, con cui ha appunto dato un annuncio straordinario.
Cosa ha annunciato Giorgio Panariello
Il famoso comico fiorentino sta per tornare nel 2025 con un progetto entusiasmante, annunciato subito dopo la sua partecipazione al talent show Tale e Quale in qualità di giudice. Stavolta si esibirà sul palco dei teatri italiani, con un nuovo spettacolo intitolato E se domani…, un racconto ironico e pungente sul suo viaggio nel futuro.
L’artista porterà quindi la sua arte nei principali teatri del Bel Palese, iniziando dal mese di ottobre per proseguire poi per i restanti giorni dell’anno. Ecco le date che sono state al momento confermate:
04 ottobre – Teatro Arcimboldi – MILANO
05 ottobre – Teatro Arcimboldi – MILANO
11 ottobre – Teatro Clerici (ex Gran Teatro Morato) – BRESCIA
19 ottobre – Teatro Brancaccio – ROMA
20 ottobre – Teatro Brancaccio – ROMA
25 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO
26 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO
05 novembre – Teatro Augusteo – NAPOLI
06 novembre – Teatro Team – BARI
13 novembre – Teatro Galleria – LEGNANO (MI)
15 novembre – Teatro LAC – LUGANO
22 novembre – Gran Teatro Geox – PADOVA
25 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)
26 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)
29 novembre – Teatro Verdi – FIRENZE
30 novembre – Teatro Verdi – FIRENZE
02 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
03 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
04 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE
11 dicembre – Teatro Europauditorium – BOLOGNA
16 dicembre – Teatro Rossetti – TRIESTE
I biglietti saranno resi disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di oggi, mercoledì 18 dicembre, su Ticketone e punti vendita abituali. Nel corso dello spettacolo, si vedrà un Panariello che verrà catapultato nuovamente nell’epoca odierna dopo essere stato scelto, con altri personaggi, per andare a scoprire quello che il futuro ha in serbo per noi. Il protagonista è in realtà l’unico ad essere tornato da questo viaggio e sarà quindi in grado di far viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.