Gabriele Cirilli è tornato di recente nello studio di Tale e Quale ma solo per una puntata: qualche ora fa è invece arrivato un annuncio.
Il famoso comico ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico, tanto che è diventato in pochissimo tempo uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Alle spalle ha infatti una carriera ricca di successi e riconoscimenti, che gli hanno dato la possibilità di farsi conoscere per il suo talento e per la sua personalità energica e determinata. Il suo volto è inoltre apparso spesso nel talent Tale e Quale Show di Carlo Conti.
Dopo la sua uscita di scena dal programma Rai, Cirilli sta per tornare a lavorare con Carlo Conti e l’annuncio ha reso tutti i fan al settimo cielo.
Gabriele Cirilli e Conti lavorano di nuovo insieme
Dopo più di 20 anni di collaborazione in tv, il comico Cirilli ha coinvolto Carlo Conti nel suo nuovo spettacolo. Lo showman sta infatti per tornare sui più importanti teatri italiani con un tv show intitolato Cirilli & Family, in collaborazione con la MA.GA.MAT. Srl e prodotto e distribuito da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Sono quindi state annunciate le seguenti date:
2 dicembre – Civitavecchia (RM) – Teatro Traiano
31 dicembre – Latina – Teatro D’Annunzio
3 gennaio – Isernia – Teatro Unità d’Italia
11 gennaio – Pescara – Teatro Massimo
19 febbraio – Roma – Teatro Brancaccio
1° marzo – Civitanova Marche (MC) – Teatro Rossini
10 marzo – Torino – Teatro Colosseo
12 marzo – Mola di Bari – Teatro Van Westerhout
13 marzo – Taviano – Teatro Fasano
14 marzo – Conversano (BA) – Teatro Norba
15 marzo – Brindisi – Teatro Verdi
16 marzo – San Severo – Teatro Verdi
7 aprile – Milano – Teatro Nazionale
9 aprile – Diamante (CS) – Teatro Vittoria
10 aprile – Rende (CS) – Teatro Garden
11 aprile – Cittanova (RC) – Teatro Gentile
12 aprile – Morano (CS) – Teatro Troisi
13 aprile – Reggio Calabria – Teatro Cilea
14 aprile – Paola (CS) – Teatro Odeon
16 aprile – Bologna – Teatro Celebrazioni
18 aprile – La Spezia – Teatro Civico
8 maggio – Catania – Teatro Metropolitan
9-11/14-16 maggio – Palermo – Teatro Al Massimo
Lo spettacolo teatrale ha appunto avuto la supervisione artistica di Carlo Conti, che ha appunto dato le proprie idee e degli importanti suggerimenti per la messa in scena della rappresentazione teatrale. Cirilli & Family ha appunto l’obiettivo di mettere a nudo la normale storia artistica del comico che, con la sua ironia, ha conquistato tutti gli italiani. Con lui ci saranno sul palco anche i ragazzi de La Factory, la scuola di teatro che Gabriele Cirilli ha aperto a L’Aquila. Con questo show, Cirilli vuole lanciare un importante messaggio: “Se le persone sono disposte ad avvicinarsi e a lottare insieme con un comune denominatore, l’amore, allora una semplice squadra diventerà qualcosa di più”.