Stefano De Martino è stato una vera e propria rivelazione, così come i The Jackal. Ecco perché stanno appassionando tutti gli italiani.
Nati e scoperti quasi per caso, il gruppo di comici napoletano è diventato in primis famoso sul web per i tanti video pubblicati e in cui si mostrano con una veste ironica e genuina. Dopo aver attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, i The Jackal sono approdati anche sul piccolo e grande schermo e hanno dato vita a diverse esperienze che li hanno fatti diventare ancora più conosciuti da tutta Italia.
Proprio loro – in particolare Ciro Priello e Fabio Balsamo – sono stati definiti la “nuova rivelazione Rai” dopo Stefano De Martino, che è arrivato per la prima volta nella fascia pre-serale di Rai 1.
I The Jackal fanno impazzire tutti con il loro The Floor
Nelle ultime stagioni televisive, il palinsesto Rai ha dato molto spazio ai giovani conduttori, che stanno dando prova di avere un talento incredibile. Tra questi, non si può senz’altro non menzionare Stefano De Martino, che ha preso il posto di Amadeus nella conduzione di Affari Tuoi e che sta ottenendo un successo inimmaginabile. La sua simpatia e genuinità sono gli elementi che hanno, sin da subito, contraddistinto lo showman diventato noto anni fa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi a cui ha partecipato.
Se si sposta un attimo l’attenzione sugli altri volti proposti in questi ultimi anni dal palinsesto Rai, ci si può inoltre soffermare su due persone che sono già entrate nel cuore della gente (e che sono anche loro napoletane). Si tratta dei The Jackal che, negli ultimi anni, hanno fatto ridere e divertire tutti gli utenti del web. Ciro Priello e Fabio Balsamo sono infatti i due protagonisti del quiz game The Floor – Ne rimarrà solo uno, in onda ogni martedì in prima serata su Rai 2. Adesso sta d’altronde crescendo l’attesa per l’ultimo episodio, che verrà trasmesso martedì 15 ottobre e che vedrà gli ultimi concorrenti sfidarsi a colpi di domande.
Nel celebre programma, c’è infatti un iconico pavimento a scacchiera su cui sono posizionate ben 100 persone, tutte in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro. L’originalità e la simpatia dei due conduttori rappresentano un punto di riferimento per tutti i partecipanti, ma anche per il pubblico a casa che sta letteralmente adorando il format. Si pensa quindi che la tv del futuro possa avere il sangue napoletano, dato il successo ottenuto anche da De Martino con il suo Affari Tuoi.