I fan di Don Matteo hanno ricevuto un’altra brutta notizia dopo l’uscita di scena di Terence Hill. Ecco cosa è successo alla serie tv.
La famosa fiction Rai va in onda sul palinsesto ormai da tanti anni e, sin dall’inizio, riesce a catturare l’attenzione del grande pubblico. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le vicende che hanno appassionato migliaia di persone.
Adesso non è potuto mancare un colpo di scena che ha stupito tutti, dato che è arrivata una brutta notizia per tutti gli ammiratori della serie.
Cosa è successo a Don Matteo: brutte notizie
La quattordicesima stagione di don Matteo è iniziata da poco e già ci sono state le prime indiscrezioni. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono state quest’anno le novità che la fiction ha avuto in serbo per gli italiani: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno detto addio al cast, anche se sono apparsi nei primi momenti della fiction per far sposare i loro personaggi. All’improvviso è arrivata inoltre una new entry che ha già fatto appassionare tutti: si tratta di Eugenio Mastrandrea, l’attore che veste i panni del nuovo Capitano.
In modo del tutto inatteso, è però arrivata una notizia che è stata una vera e propria doccia fredda per tutti gli amanti della serie. La puntata andata in onda il 31 ottobre ha avuto un improvviso crollo di spettatori, dato che è stata vista da una media di 3.850.00 spettatori pari a uno share del 23.50 %, in calo di circa 1 milione di spettatori rispetto al primo episodio che si era invece avvicinato alla soglia dei 5 milioni di fan con quasi il 28 % di share.
La notizia ha fatto subito il giro del web, anche perché ha fatto dispiacere moltissime persone. Nella stessa fascia oraria della messa in onda di Don Matteo, su Canale 5 è invece stata trasmessa la soap turca Endless Love. Quest’ultima ha raggiunto una media di 2,5 milioni di spettatori e uno share pari al 15,30 %. Per il momento i fan più affezionati sperano che gli ascolti di Don Matteo possano essere, durante la prossima puntata, nuovamente alti.
Nel frattempo, non resta che attendere per scoprire cosa succederà negli episodi successivi. Anche in questo caso ci saranno moltissime novità, che si prospettano essere sempre dietro l’angolo.