Continuano le puntate di Don Matteo 14 e sono state svelate alcune anticipazioni su Don Massimo e Giulia. Ecco cosa accadrà.
La famosa serie tv Rai è tornata nel piccolo schermo con la sua attesissima nuova stagione. Anche stavolta il protagonista indiscusso è Raoul Bova che, nei panni di don Massimo, sta ancora una volta conquistando l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla televisione, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.
Stanno adesso circolando in rete i primi spoiler su quello che accadrà nel corso delle prossime puntate. I fan non sono più nella pelle.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Don Matteo 14
Nel corso dei precedenti episodi di Don Matteo, è arrivata la new entry Federica Sabatini. L’attrice interpreta infatti il personaggio di Giulia, ovvero la sorellastra dell’amatissimo don Massimo. A svelarne qualche aneddoto in più su questo ruolo è stata proprio l’interprete, che ha di recente rilasciato un’intervista per il giornale Amica. In quella occasione ha quindi parlato della sua avventura nella fiction, svelando anche alcune anticipazioni su quello che si potrà vedere nelle prossime puntate.
L’attrice ha infatti svelato che tra Giulia e don Massimo si vedranno dei momenti molto intensi, che faranno crescere ancor di più il loro rapporto. Il culmine del legame tra i due si avrà proprio nell’ultima puntata di Don Matteo: “Il loro è un rapporto complesso e noi non abbiamo girato le scene in ordine cronologico“, ha però detto lei. Intanto entrambi sono stati i protagonisti della precedente puntata della fiction Rai, andata in onda lo scorso 7 novembre. Nel nuovo appuntamento – chiamato La luce del mondo – si è infatti parlato di una studentessa di liceo che cade misteriosamente dal tetto della scuola. Nel corso della stessa puntata, c’è stata anche una visita inaspettata per il maresciallo Cecchini, che rivedrà sua nipote alle prese con alcuni problemi scolastici.
La ragazza si è infatti stabilita dal nonno, che si è intanto improvvisato astrologo per una rivista inventando delle previsioni. Dopo i colpi di scena della recente puntata di don Matteo 14, sta insomma crescendo sempre di più l’attesa per quelli che saranno i prossimi episodi della serie, che continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutta Italia. C’è da dire che le novità sono sempre dietro l’angolo e che i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte.