Continuano le puntate di Domenica In, e stanno in circolando in rete già le prime anticipazioni su quello che succederà.
Il famoso talk show – condotto come sempre da Mara Venier – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerosi sono infatti gli ospiti che si presentano in studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita lavorativa.
In molti non vedono l’ora di sapere chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Domenica In, che tanto continua ad appassionare il grande pubblico italiano.
Le anticipazioni di Domenica In: cosa succederà
Sono appena state pubblicate le anticipazioni sulla puntata di Domenica – il talk show condotto ormai da anni da Mara Venier – che andrà in onda us Rai 1 dalle 14 alle 17.10 il giorno 24 novembre 2024. L’episodio sarà registrato in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma e ospiterà nuovi e interessanti ospiti. La puntata si aprirà in primis con l’attore Pier Francesco Favino, che arriverà in studio insieme al regista e premio Oscar Gabriele Salvatores per presentare il nuovo film Napoli New York, uscito al cinema lo scorso 21 novembre.
I fan potranno inoltre assistere ai racconti di Fausto Leali, che ha da poco compiuto 80 anni e che interpreterà alcuni suoi successi tra cui il singolo Amo tutto, contenuto nel nuovo album Il mio Natale. Con grande sorpresa arriverà anche l’attore Massimiliano Gallo, che svelerà qualcosa in più sulla sua carriera e vita privata e che presenterà anche la nuova serie tv Vincenzo Malinconico, trasmessa su Rai 1 da domenica 1 dicembre. Mara Venier farà poi entrare Francesco Gabbani che si esibirà con un medley e con la canzone Un sorriso dentro al pianto.
Tullio Solenghi e Massimo Lopez arriveranno invece per presentare il loro spettatore teatrale Dove eravamo rimasti, che sta per andare in scena al Teatro Olimpico di Roma e nei teatri di tutta Italia. Riccardo Scamarcio presenterà inoltre il film Modì, dopo averlo mostrato in anteprima durante la Festa del Cinema di Roma insieme al regista Johnny Depp. Il regista e sceneggiatore Enrico Vanzina sarà invece in studio in qualità di scrittore per presentare il suo romanzo comico intitolato Nobless oblige.