Continuano le puntate di Domenica In, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà nel prossimo episodio.
Il famoso talk show è condotto ormai da anni da Mara Venier e, nel corso di tutto questo tempo, ha saputo conquistare i cuori di milioni di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ogni volta. Numerosi sono infatti gli ospiti che scelgono di entrare in quello studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita lavorativa.
Domenica 1 dicembre 2024 andrà in onda, sempre su Rai 1, una nuova attesissima puntata del programma. Ecco chi saranno gli ospiti.
Le anticipazioni di Domenica In: cosa succederà
Il 1 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17.10, su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotto da Mara Venier, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. La puntata inizierà con l’arrivo in studio del grandissimo Andrea Bocelli, che sarà appunto protagonista di uno spazio dedicato ai suoi 30 anni di carriera. Il cantante si esibirà inoltre al pianoforte con i suoi grandi successi Il mare calmo della sera e Con te partirò, presenti nel suo nuovo album Duets che è stato da poco pubblicato e che è già un successo internazionale.
In seguito ci sarà Alberto Matano in veste di scrittore, dato che presenterà il suo primo romanzo dal titolo Vitamia. Dopo di lui, arriverà invece Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale, che racconterà qualcosa in più sulla sua vita privata e la sua carriera, parlando anche del suo libro autobiografico Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi, uscito in questi giorni nelle librerie. Successivamente arriverà Nicoletta Mantovani, che sosterrà la Campagna dell’Antoniano di Bologna Operazione Pane e che ricorderà gli anni vissuti insieme al compianto marito Luciano Pavarotti, scomparso nel 2007. Infine, Franco Ricciardi interpreterà il suo nuovo singolo Viernarì.
Non resta quindi che attendere le prossime puntate di Domenica In, per scoprire cosa succederà realmente in quello studio televisivo. Di certo le novità non mancheranno di certo, come accade in ogni puntata.