Diletta Leotta è la fotocopia della madre, le immagini di mamma e figlia assieme sono davvero sorprendenti: due gocce d’acqua.
Quando di dice che la mela non cade poi tanto lontano dall’albero è proprio vero, lo sa bene Diletta Leotta che ha preso tutta la bellezza della sua mamma. Le immagini in compagnia della madre hanno lasciato i fan della conduttrice de La Talpa senza parole, nessuno si sarebbe aspettato che fossero così identiche e invece è proprio così.
L’inviata di DAZN è legatissima alla madre e, nonostante lei sia rimasta a vivere a Catania, si vedono tutte le volte che possono. Soprattutto da quando Diletta è diventata mamma della piccola Aria, la madre va spesso a Milano anche per darle una mano e aiutarla con la bambina.
La madre di Diletta Leotta è identica a lei: la foto
La madre di Diletta Leotta è Ofelia Castorina ed è davvero identica alla figlia, ha come lei i capelli biondi, le stesse espressioni e lo stesso sorriso. Madre e figlia sono molto legate e lo si evince dalle tante foto che ci sono in cui sono assieme allegre e sorridenti.
Dietro l’organizzazione dello straordinario matrimonio di Diletta con Loris c’è anche il grande supporto di mamma Ofelia, che è sempre al fianco della figlia. Lo abbiamo visto anche quando è nata la piccola Aria, la madre è arrivata a Milano ed è stata al fianco di Diletta per tutto il tempo necessario.
Diletta ha un fratello Mirko, nato da una seconda relazione della madre. Con il papà di Diletta le cose non sono funzionate e Ofelia 3 anni dopo la nascita della figlia ha sposato il suo attuale marito, cui la conduttrice di DAZN è legatissima. Tempo fa lei stessa aveva raccontato: “(…) Con lei ci vediamo spessissimo, siamo molto legati come famiglia e facciamo tutto insieme come tutte le famiglie del sud”.
E probabilmente mamma Ofelia starà vicino alla figlia anche in questo momento, per Diletta deve essere stata senz’altro una delusione la decisione di Mediaset di chiudere anticipatamente il programma La Talpa, da lei condotto. Il reality è stata la prima volta per la Leotta in prima serata su una tv generalista, ma gli ascolti non hanno premiato il format e così l’azienda del Biscione è corsa subito ai ripari. L’inviata di DAZN era molto entusiasta di quest’esperienza e ora ha dovuto fare i conti con questo brutto colpo.