Diletta Leotta è pronta ad approdare su Canale Cinque con La Talpa, la conduttrice di DAZN arriva a Mediaset: cosa ha studiato?
Diletta Leotta arriva su Canale Cinque con La Talpa, la famosa conduttrice di DAZN, prima Sky, arriverà a Mediaset e si tratta per lei di una grandissima opportunità. Un programma in prima serata su una rete generalista è un’esperienza del tutto nuova che la entusiasma moltissimo. Non tutti sanno che la Leotta è laureata, quali sono gli studi che ha fatto?
La bella Diletta è all’apice del suo successo, nonostante la giovane età – ha 33 anni – vanta già un curriculum televisivo di tutto rispetto. La conduttrice di DAZN ha studiato per arrivare dove è oggi ed è anche laureata.
Qual è la laurea di Diletta Leotta, cosa ha studiato
Diletta Leotta è nata a Catania ma dopo aver finito il liceo ha deciso di trasferirsi a Roma per studiare all’università Luiss, dove si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. Nel 2015 ha conseguito la laurea ma contestualmente ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e non appena è approdata sul piccolo schermo, su di lei sono nati diversi gossip e pettegolezzi.
Primo tra tutti i presunti ritocchi estetici cui avrebbe fatto ricorso. Con il tempo Diletta Leotta è diventata sempre più famosa come inviata della Serie A. Nonostante lavori come inviata, non si è mai iscritta all’albo degli Ordini dei Giornalisti, probabilmente perché lavorando in televisione, fa anche molta pubblicità, cosa non concessa ai giornalisti.
La Leotta adora il suo lavoro e adesso è arrivata per lei l’esperienza nuova de La Talpa, di cui si è detta molto entusiasta. Non ha lasciato il suo lavoro come inviata di DAZN, la vediamo sempre a bordo campo pronta a intervistare i protagonisti della Serie A italiana. Ha dovuto avere a che fare spesso con gli haters, che tutt’oggi la bersagliano con commenti anche piuttosto volgari.
Nell’ultima puntata de Le Iene, infatti, l’abbiamo vista rispondere a molti degli insulti che aveva ricevuto online. Come ogni personaggio famoso ha dovuto fare i conti con la cattiveria delle persone online, essendo stata anche vittima di un hacker che nel 2021 ha diffuso alcuni suoi video intimi, sa bene come possa essere insidioso il mondo della rete. All’epoca credeva che non sarebbe più uscita di casa, poi con il tempo è riuscita a superare questo brutto episodio, tornando a sorridere.