Danza e magia al Cinema Teatro Italia: in scena “Il circo delle bolle di sapone”

ANCONA – La Compagnia Ribolle, reduce dal successo ottenuto nel programma televisivo “Tu sì que vales”, presenta uno spettacolo di intrattenimento pensato per le famiglie, in occasione del Carnevale. L’evento, che si svolgerà domenica 2 marzo 2025, a partire dalle ore 16, avrà luogo presso il Cinema Teatro Italia di Ancona e mira a raccogliere fondi per sostenere i progetti di ricerca sul cancro promossi da AIRC.

Dettagli dello spettacolo

Questo spettacolo, intitolato “Il Circo delle Bolle di Sapone in su”, è il risultato di un’iniziativa del Comitato Marche, inserita nel programma di eventi per celebrare il sessantesimo anniversario della Fondazione AIRC. L’obiettivo è quello di supportare il lavoro di oltre 5.400 ricercatori impegnati in progetti innovativi per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro, oltre a sensibilizzare il pubblico, sia adulto che giovane, riguardo alla missione di AIRC.

Caratteristiche dello spettacolo

Il Circo delle Bolle di Sapone in su si presenta come uno spettacolo vivace e colorato, che combina danza e numeri circensi. I tre protagonisti daranno vita a migliaia di bolle di sapone, utilizzando solo le mani e alcuni oggetti di scena. Attraverso coreografie coinvolgenti, personaggi danzanti e momenti di pura magia, il pubblico sarà invitato a partecipare attivamente, ballando e cantando al ritmo di musiche incantevoli, lasciandosi trasportare dall’energia dei tre ‘bollatori’.

Informazioni pratiche

Il pomeriggio sarà dedicato al divertimento per tutta la famiglia, offrendo un’opportunità unica per festeggiare il Carnevale e, allo stesso tempo, contribuire in modo concreto alla ricerca oncologica. L’intrattenimento avrà inizio già alle ore 15:30, con uno spazio dedicato al photobooth, dove gli spettatori, che potranno partecipare in maschera, avranno l’opportunità di scattare foto ricordo dell’evento. I biglietti per “Il Circo delle Bolle di Sapone in su” sono disponibili presso la biglietteria del Cinema Teatro Italia di Ancona, con un contributo a partire da 13 euro, durante gli orari di apertura, oppure contattando il numero 071 0983342 e attraverso il circuito LiveTicket.

Published by
Gianni Losaco