Continuano le puntate di Da noi… a ruota libera, e questi saranno gli ospiti che entreranno nel salotto di Francesca Fialdini.
Il famoso talk show sta per tornare con un nuovo appuntamento domenicale, e anche stavolta i fan resteranno incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i personaggi del mondo dello spettacolo, che decidono di raccontarsi alla conduttrice svelando qualche aneddoto sulla propria vita privata e lavorativa.
Ecco chi saranno quindi gli ospiti dell’episodio che andrà in onda la prossima domenica 24 novembre 2024.
Francesca Fialdini ospita loro: le anticipazioni
Come accade ogni settimana, anche stavolta Francesca Fialdini sta per tornare in tv alle 17.20 su Rai. Domenica 24 novembre 2024 andrà infatti in onda una nuovissima – e molto attesa – puntata di Da noi… a Ruota Libera, il talk show che ospita ogni volta numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Stanno così circolando in rete le anticipazioni su quello che succederà durante la prossima puntata, ed è stato svelato qualche ospita che racconterà qualcosa in più su di sé e sulla propria vita professionale.
Non potranno innanzitutto mancare Federica Nargi e Luca Favilla, i due concorrenti di Ballando con le Stelle che stanno ottenendo un grande successo durante il talent show. Il ballerino professionista sta infatti facendo un bel lavoro con la showgirl, che ha conquistato tutti con le sue capacità artistiche. Dopo di loro si racconterà invece Claudia Gerini, protagonista al cinema del thriller Il Corpo, che uscirà appunto nelle sale cinematografiche il prossimo 28 novembre. I telespettatori potranno anche ascoltare i racconti di Lello Arena, che sarà accompagnati dai ragazzi di Cioè, il programma che segue il percorso formativo e artistico dei 100 allievi del Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive, ovvero l’Accademia diretta proprio dall’attore. Questo progetto è disponibile dallo scorso 22 ottobre su Rai Play.
Alla fine, ad entrare nello studio televisivo di Francesca Fialdini sarà il giovane Francesco Baffo. L’attore ha infatti conquistato la popolarità grazie al suo esordio nella fortunata serie tv Don Matteo, che va in onda in queste settimane su Rai 1 e in cui interpreta il personaggio di Bart.