Pier Silvio Berlusconi e la show girl non starebbero in ottimi rapporti, anzi tra i due ci sarebbe una certa tensione: i dettagli.
In tanti si domandano se rivedremo Ilary Blasi alla conduzione di qualche programma in Mediaset, mentre a gennaio uscirà la seconda stagione su Netflix del documentario sulla sua vita – Unica 2 – pare che i rapporti tra lei e Pier Silvio Berlusconi non siano assolutamente dei migliori.
A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, secondo cui l’ad Mediaset ce l’avrebbe con la show girl e questo avrebbe comportato anche certo allontanamento tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, storiche amiche dai tempi in cui entrambe erano letterine di Passaparola.
Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi ai ferri corti, l’ultima novità
Secondo il racconto di Dandolo pare che Pier Silvio Berlusconi non sia rimasto molto contento del rifiuto di Ilary Blasi che non ha accettato la conduzione de L’Isola dei Famosi. La show girl prima ha rifiutato di condurre La Talpa, che è stata poi affidata a Diletta Leotta e ha avuto un insuccesso clamoroso, a tal punto da dover stabilire la chiusura anticipata del programma.
Poi pare che abbia categoricamente detto di no alla conduzione dell’Isola dei Famosi, programma che l’anno scorso le era stato levato per essere affidato a Vladimir Luxuria, i cui risultati sono stati piuttosto deludenti. Così Mediaset aveva deciso di riportare Ilary Blasi a capo del reality, ma la show girl non avrebbe voluto sentire ragioni. La cosa avrebbe infastidito non poco Pier Silvio Berlusconi.
Come ha scritto Dandolo: “Pare essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell’ultima edizione del reality game La Talpa (…)”. La cosa chiaramente avrebbe avuto ripercussioni anche sul rapporto tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, legate da un’amicizia ventennale: “Nel contempo, anche i rapporti con la sua grande amica Silvia Toffanin sembrano essere tiepidi (…)“.
Le ragioni di tale allontanamento potrebbero essere legate al fatto che la Blasi abbia praticamente “chiuso la porta in faccia” a Pier Silvio Berlusconi. Al momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ora bisognerà capire quale sarà il futuro televisivo della Blasi e se resterà a Mediaset, in attesa di una proposta che le piace di più o se abbia deciso di iniziare a guardarsi intorno, strizzando magari l’occhio a qualche altra emittente televisiva. Staremo a vedere.