
Outfit di Carlo Conti (foto screenshot Rai Play) kosmomagazine.it
A quale brand appartiene l’abito optato da Carlo Conti per la finale di Sanremo? Ecco quel che si sa sul suo outfit.
Il famoso conduttore fiorentino è salito molto presto sul palco dell’Ariston durante l’edizione 2025 della kermesse musicale più attesa dell’anno. Ogni volta i telespettatori restano infatti incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono. A tutti sono piaciuti moltissimi i brani presentati dai vari cantanti in modo inedito.
Sta adesso crescendo l’attesa per la fine di questo Sanremo, che decreterà un vincitore per questa edizione. Ad attirare l’attenzione è stato però l’outfit di Conti indossato per questa occasione.
Cosa sta indossando Carlo Conti sul palco di Sanremo
Il Festival di Sanremo 2025 sta per terminare e anche stavolta c’è stato un grandissimo successo, dato che molti fan hanno subito apprezzato i numerosi brani che sono stati presentati sul palco dell’Ariston. Ad attirare l’attenzione sono stati inoltre gli abiti scelti dai vari partecipanti, ma soprattutto dai co-conduttori e dal direttore artistico Carlo Conti. Quest’ultimo ha scelto, per i suoi abiti, l’operato del famoso stilista Stefano Ricci. Il luxury brand dell’artigianato maschile ha infatti preparato una linea esclusiva per ciascuna serata.

Carlo Conti sta quindi indossato un outfit super elegante, con giacca a doppio petto e papillon.”È un grande onore indossare al Festival di Sanremo abiti realizzati su misura per me da Stefano Ricci, un brand così importante a livello mondiale e per di più fiorentino come me”, ha detto Carlo Conti nel corso di un’intervista, “Spero di saper valorizzare la classe, la precisione e la modernità degli smoking che indosserò durante le cinque serate. Vestire Stefano Ricci vuol dire portare con me a Sanremo un po’ di Firenze e della sua eleganza“.
Ricci è direttore creativo della Stefano Ricci Spa, e si è espresso in merito alla collaborazione ottenuta con il conduttore fiorentino. “Sanremo evoca per noi un importante richiamo alla storia dell’alta sartoria”, ha infatti detto lui, “Proprio qui, nel 1952, si tenne la prima edizione del Festival della Moda maschile che contribuì all’affermazione della qualità e dello stile italiano nel mondo”. Al momento non si sa quanto costi l’abito indossato da Conti.