
Cosa pensa Amadeus di Sanremo di Carlo Conti (foto ig @carloconti.tv / foto ig @amadeussonoio) kosmomagazine.it
Carlo Conti è arrivato sul palco dell’Ariston dopo le 5 edizioni capitanate da Amadeus, ma ecco cosa pensa quest’ultimo della kermesse.
Il Festival di Sanremo sta, anche stavolta, ottenendo un grande successo. La prima serata ha infatti raggiunto grandi risultati, anche perché Conti è sempre stato una garanzia nel corso della sua carriera. Alle spalle ha diverse esperienze, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi e farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Molti telespettatori si stanno intanto chiedendo cosa pensi Amadeus del Festival di Sanremo di Carlo Conti. Ecco qual è stata la sua reazione.
Amadeus e il suo pensiero sul Festival di Sanremo di Conti
Il conduttore fiorentino aveva già condotto Sanremo un po’ di anni fa e, anche all’epoca, era piaciuto molto ai telespettatori. Adesso è lui spettato un compito difficile, dato che ha sostituito Amadeus, reduce di 5 edizioni di successo e che hanno portato ascolti record nel panorama televisivo italiano. Lui stesso ha svelato, nel corso di qualche dichiarazione, che non intende assolutamente prendere il posto del rinomato suo collega, ma di voler fare il suo lavoro nel migliore dei modi. Tanti telespettatori si sono domandati quale sia stata la reazione di Amadeus nel guardare la prima serata della kermesse musicale, che ha raggiunto un buon livello di share e che è stato guardato da milioni di persone.

Al momento non si sa come abbia reagito il marito di Giovanna Civitillo, dato che è stato assente dai social nel corso della prima serata. In passato aveva però manifestato la sua felicità per Carlo Conti a riguardo della sua ennesima conduzione della manifestazione canora. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime serate, che saranno sempre piene di colpi di scena e sorprese. Come accade sempre, le novità sono infatti dietro l’angolo e i milioni di telespettatori non vedono l’ora di scoprirle tutte.
Il Festival di Carlo Conti è insomma piaciuto a molti, anche se sul web si leggono alcuni commenti riguardanti una certa nostalgia instaurata nel pubblico per la mancanza di Amadeus su quel palco. Dopo le tante edizioni da lui condotte, i fan hanno infatti nutrito un affetto sincero nei suoi confronti, che non è di certo andato via anche se il presentatore ha scelto di lasciare la casa Rai.