Anche per la fine di questo 2024 verrà mandata in onda la nuova edizione de L’Anno che Verrà, stavolta condotta da Marco Liorni.
Accade ogni anno, e ogni anno milioni di italiani si riuniscono attorno al tavolo del Cenone per salutare per la prima volta altri 365 giorni carichi di momenti intensi. A fare compagnia ai telespettatori c’è come sempre L’Anno che Verrà, un prodotto televisivo che è ormai una garanzia ogni 31 dicembre e che nell’ultimo periodo era condotto da Amadeus. Dopo che quest’ultimo è uscito di scena dal palinsesto Rai, al suo posto è arrivato Marco Liorni, che è ormai un punto di riferimento per il panorama televisivo italiano.
In molti si stanno domandando chi saranno gli ospiti del programma, ma non tutti sanno che i partecipanti di questa edizione hanno qualcosa in comune.
Arriva L’Anno che Verrà su Rai 1: tutti gli ospiti
Come ogni 31 dicembre, anche stavolta la magia del Capodanno sta per entrare nelle case degli italiani grazie alla messa in onda de L’Anno che Verrà. Si tratta di uno spettacolo che vuol essere un mix di emozioni, musica e intrattenimento, e che viene trasmesso in diretta da Reggio Calabria. Al timone di questo straordinario evento ci sarà stavolta Marco Liorni, che è arrivato per sostituire Amadeus dopo le ultime edizioni da lui presentate. Di certo sarà inoltre un palcoscenico unico e che viene arricchito dall’arrivo dei nomi più importanti e amati della musica italiana.
Tra i personaggi più attesi ci sono ad esempio Cristiano Malgioglio, che darà un tocco di energia ed ironia all’intera serata. Insieme a lui arriverà anche Sal Da Vinci, reduce di alcuni brani di successo che hanno emozionato tutta Italia. Come sempre si esibiranno i Ricchi e Poveri, che trasformeranno l’intera piazza in una vera e propria pista da ballo. Tra gli ospiti spiccano anche J-Ax, Alex Britti, Diodato e Paolo Belli, che ha appena terminato la sua ennesima esperienza a Ballando con le Stelle. Dopo di loro, ci sarà anche la bravissima Arisa, che interpreterà i suoi brani d’amore più amati. Arriveranno inoltre Anna Oxa e Patty Pravo, ma anche Big Mama, Clementino, Los Locos, Romina Power, Nino Frassica e il leggendario Sandy Marton.
Tutti artisti, questi, che hanno in comune la forte passione per quello che fanno e il modo – tutto speciale – di approcciarsi al pubblico. La scelta del cast è infatti stata impeccabile, anche perché ognuno di loro porterà una ventata di aria fresca su quel palco.