Stefano De Martino ha segnato un record imbattibile con il suo Affari Tuoi, ma cosa farà dopo la sua uscita di scena dal game show?
Il conduttore ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la sua carriera è sempre stata in ascesa, tanto che sono stati moltissimi gli italiani che lo sempre seguito in tutti questi anni. Ha infatti raggiunto un successo dopo l’altro, ed è ora arrivato nello studio televisivo di Affari Tuoi dopo diverse edizioni presentate da Amadeus. C’è da dire che la sua edizione sta piacendo parecchio a molti, e che sarà difficile dimenticare l’impronta che sta lasciando alla Rai.
In molti si domandano infatti come sarà il suo futuro nel palinsesto pubblico e anche cosa farà lo showman dopo l’esperienza di Affari Tuoi.
Stefano De Martino e il suo futuro in Rai già segnato
Sono trascorsi anni da quando De Martino ha mosso i suoi primi piedi nel mondo dello spettacolo, e ancora oggi è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Dopo diversi programmi tv da lui condotti, è arrivato nello studio di Affari Tuoi e lì ha ottenuto un successo incredibile. Con la sua simpatia, passione, energia e schiettezza, ha conquistato appieno il cuore dei telespettatori e lo ha fatto entrando in punta di piedi – ma in modo intenso – nelle loro vite. Per il futuro sembra quindi essere roseo, dato che sarà presto al timone di altri progetti.
Lo vedremo infatti al timone di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2, ma anche di altri format del tutto inediti. Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, De Martino ha infatti ammesso che inizierà presto dei prodotti televisivi in autunno e in inverno, in prima serata. Durante la stagione televisiva 2025/2026, ci saranno quindi nuovi show guidati proprio dal giovane conduttore, che intratterrà il pubblico italiano con programmi nuovi di zecca. Lo scorso giugno ha anche firmato un contratto con la Rai fino al 2028, e in molti stanno anche ipotizzando che lo showman possa essere presto al timone del Festival di Sanremo nel 2027, dopo le due edizioni affidate a Carlo Conti.
“Quando torno a casa dopo la mia settimana lavorativa e mi capita di accendere su Rai1. Mi ritrovo lì con la cravatta a fare un programma quotidiano e mi dico: “Cavolo, veramente tutto è possibile!“, ha confessato lui.