In rete stanno circolando delle voci che vedono Paolo Bonolis fuori dal palinsesto Mediaset, ma ecco cosa è accaduto davvero.
Il famoso conduttore ha lasciato, sin da subito, un segno nel mondo della televisione italiana. Il merito è senz’altro di quella personalità che tutti hanno conosciuto e apprezzato, e con cui lui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Alle sue spalle c’è una carriera incredibile, fatta di successi e altrettanti momenti importanti, che gli hanno concesso l’opportunità unica di entrare – in punta di piedi – nelle case degli italiani.
Sono però recentissime le voci che parlano di un’uscita di scena di Paolo Bonolis dal palinsesto Mediaset, soprattutto perché ha messo nuovamente piede in sede Rai partecipando all’ultima puntata di Tale e Quale Show.
Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset: cosa c’è di vero
Ormai non si parla di altro, soprattutto da quando si è saputo con certezza che Bonolis sarà il quarto giurato del gran finale di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti e che ha visto anche quest’anno la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Da qualche settimana, si sta quindi parlando di un possibile addio di Paolo Bonolis alla rete Mediaset e l’indiscrezione è stata pubblicata anche sul portale TvBlog. Pare che il conduttore stia in realtà preparando la nuova edizione di Avanti un Altro, che potrebbe però essere per lui l’ultimo progetto in casa Mediaset.
Sembrerebbe infatti che ci siano dei lavori in corso per permettere al presentatore di tornare in Rai in modo definitivo. In passato lui stesso aveva confessato di aver voglia di pensare soprattutto alla sua famiglia e alla sua vita personale, dopo una lunghissima carriera che lo ha visto protagonista di diversi programmi televisivi. Lui stesso aveva parlato più volte della possibilità di prendersi una pausa dal piccolo schermo, senza esplicitare i veri motivi di questa decisione. In realtà non si sa con esattezza cosa sia successo tra l’ex marito di Sonia Bruganelli e la rete di Pier Silvio Berlusconi, ma si presuppone che il presentatore voglia ben presto cambiare un capitolo della sua vita.
Che questo possa avvenire proprio lì dov’è iniziato tutto, ossia in casa Rai? Nel frattempo il suo volto è apparso nello studio di Tale e Quale Show, e ai fan già questo basta. Molti avevano infatti espresso già la propria nostalgia per la sua presenza in tv, dato che Bonolis ha sempre avuto una simpatia tale da conquistare tutti gli italiani.