La frecciata tra Gerry Scotti e Clerici (foto ig) kosmomagazine.it
Sul palco dell’Ariston è successo un nuovo colpo di scena, che riguarda appunto Antonella Clerici e Gerry Scotti. Ecco cosa è accaduto.
I due presentatori sono tra i volti più amati e in voga del mondo dello spettacolo. Le loro carriere sono infatti entrambe lunghissime e ricche di successo, tanto che milioni di italiani continuano a seguirli anche dopo tanti anni. Lei in casa Rai, lui ormai volto fisso di Mediaset, hanno saputo negli anni catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle spalle ci sono diverse esperienze che hanno permesso loro di diventare i personaggi che sono oggi.
Proprio su quel palco dell’Ariston, entrambi stanno vestendo i panni di co-conduttori e stanno affiancando Carlo Conti in questa prima serata di Sanremo.
A destare l’interesse di milioni di fan in questa prima serata di Sanremo, è stata anche la presenza dei due presentatori, entrambi grandi amici di Carlo Conti. Nel corso della serata, la stessa conduttrice ha così fatto sapere che presto sarà al timone della nuova edizione di The Voice Senior, il talent show che presenta ormai da anni e che è uno dei programmi più amati del panorama televisivo di casa Rai. All’interno di questo prodotto televisivo arrivano in studio diversi concorrenti over 60, che si cimentano nelle performance artistiche e che mostrano a tutti il proprio talento.
A quel punto, ha quindi voluto lanciare una frecciata ironica al collega Gerry Scotti, che è invece il conduttore del talent Mediaset Io Canto, in onda da anni su Canale 5. In passato, più volte, quest’ultimo talent e la versione Junior di The Voice sono stati in concorrenza, ed è per questo che Antonella ha invitato Gerry a guardare la trasmissione.
A quel punto, Scotti ha risposto affermando che potrebbe vedere il programma e ammiccando un sorriso. Il popolo del web ha così iniziato a discutere sull’argomento e su quanto accaduto, anche perché in passato alcuni hanno sempre fatto confronti tra i loro rispettivi programmi. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso di queste 5 serate di Sanremo.