Tutti, ma proprio tutti, continuano a chiedersi cosa sia successo davvero tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: c’è stato un flirt?
Alimentata da incontri professionali, presunti flirt e nuovi dettagli che emergono con il tempo, la “storia” tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è diventata una sorta di enigma dalla difficile risoluzione. Stando ai rumors, infatti, la scintilla si sarebbe accesa nel 2018 all’Isola dei Famosi: lei era la conduttrice e lui l’inviato in Honduras, ruolo questo che non è piaciuto molto al conduttore di Affari Tuoi come ha avuto modo di raccontare a “Passa dal Bsmt“, podcast di Gianluca Gazzoli.
Tra loro c’era una sintonia evidente, un’alchimia che non sfuggì né agli spettatori né ai colleghi dietro le quinte, tanto che presto cominciarono a circolare voci su un possibile flirt, nonostante entrambi fossero allora impegnati sentimentalmente. In quel periodo, né Alessia né Stefano commentarono i rumors, lasciando la questione così sospesa in aria e pronta a essere fagocitata dall’oblio. Di recente però queste vecchie voci sono tornate alla ribalta: secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due (ora single) si starebbero frequentando in gran segreto. Ma cosa c’è di vero?
Marcuzzi e De Martino, è amore tra i due? Le parole di Belen
A dare ulteriore peso alla notizia di una loro presunta relazione è stata Belén Rodríguez, ex moglie di Stefano, che in un’intervista di qualche mese fa, seppur in maniera indiretta, ha confermato come Alessia e Stefano si frequentassero, tant’è il loro ultimo incontro a Tale e Quale Show, ha riacceso l’interesse sul loro “flirt”. Alessia Marcuzzi è stata infatti scelta come giurata accanto a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sostituendo Loretta Goggi, mentre Stefano De Martino è stato ospite come giudice speciale.
Sia sul palco che dietro le quinte però la loro interazione è apparsa tesa e misurata, quasi distante, come se cercassero di mantenere le distanze ed evitare di dare adito a nuovi pettegolezzi. Secondo voci di corridoio, durante la diretta i due si sarebbero scambiati solo il minimo indispensabile di battute e sguardi, confermando che dietro l’apparenza professionale ci fosse qualche frizione latente.
A contribuire a questo clima di incertezza sarebbe il fatto che entrambi, ora liberi da legami sentimentali, potrebbero effettivamente essere in una fase di riavvicinamento, anche se non è chiaro se questo sia solo un ritorno d’affetto o qualcosa di più. La Marcuzzi e De Martino restano, in fondo, due dei grandi protagonisti del piccolo schermo e la curiosità resta alta, al momento però entrambi restano, almeno ufficialmente, single.