Stefano De Martino sotto accusa per il flirt avvenuto sotto gli occhi di tutti ad Affari Tuoi, il dettaglio non è passato inosservato.
Stefano De Martino è stato criticato per una delle ultime cose che avrebbe fatto nel corso di una puntata di Affari Tuoi. Il conduttore avrebbe filtrato con una persona nel bel mezzo della puntata e la cosa sarebbe subito stata notata.
Nessuno si sarebbe immaginato un simile comportamento, eppure in tanti l’hanno notato e c’è a chi non è piaciuto il gesto dello show man partenopeo.
Stefano De Martino e il flirt ad Affari Tuoi, fioccano critiche sul conduttore
Proprio mentre non si fa altro che parlare del grandissimo successo che sta ottenendo Affari Tuoi sotto la guida di Stefano De Martino, c’è chi avrebbe notato un retroscena che non sarebbe passato inosservato. Un commento in rete ha generato un acceso dibattito sulla questione e c’è chi ritiene che lo show man partenopeo avrebbe spesso questo comportamento.
Nel corso della puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica 15 dicembre a giocare c’era Giulia con il fratello gemello. Ma, a detta di alcuni utenti in rete, l’attenzione di De Martino si sarebbe concentrata su Roberta, la giovane in rappresentanza della Sardegna. Nel corso della puntata Stefano avrebbe chiesto alla regia di inquadrarla.
“Roberta è la nostra piccola Ornella Muti, guardate che occhio“, questo il commento di De Martino. Le sue parole non sono passate inosservate e in rete sono comparsi diversi commenti da parte di chi ritiene che lo show man spesso flirterebbe con le ragazze più avvenenti che sono nel programma.
A generare moltissime risposte è stato soprattutto questo commento: “Il presentatore di Affari Tuoi deve smetterla di flirtare con tutte“. Praticamente De Martino, secondo alcuni utenti avrebbe questo atteggiamento. Chiaramente non c’è nulla di male, è normale che il presentatore si diverta anche a fare battute del genere, fa parte dello show.
Intanto il programma, con la conduzione di De Martino, sta ottenendo risultati storici. Il conduttore non può che dirsi soddisfatto, probabilmente mai si sarebbe aspettato un simile traguardo raggiunto in così poco tempo. Entrato nel programma in punta di piedi, Stefano è riuscito a dare allo show di Rai1 un aspetto diverso rispetto al passato, con un tocco che lo ha reso più suo. Del resto è arrivato dopo un personaggio come Amadeus ed era inevitabile che volesse provare a tagliare con il passato.