Guillermo Mariotto è stato assente alla finale di Ballando con le Stelle, ed è stato nell’ultimo periodo un volto molto chiacchierato.
Lo stilista è sempre stato, ormai per tanti anni, un vero pilastro del talent show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Già dalle origini, è stato infatti selezionato per essere uno dei giudici del programma e ha catturato l’attenzione del grande pubblico italiano con la sua ironia e con quella personalità che lo ha sempre contraddistinto. In questa ultima edizione, è accaduto però qualcosa di inaspettato e lo stesso Mariotto ha fatto molto parlare di sé.
In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Guillermo dopo Ballando con le Stelle, sopratutto perché non si è presentato alla finale.
Come sta oggi Guillermo Mariotto, tutte le novità
L’edizione 2024 di Ballando con le Stelle ha ottenuto un successo incredibile, ed è stata vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che si sono tra l’altro innamorati proprio in quella sala da ballo. Ad attirare l’attenzione è stata inoltre l’assenza di Guillermo Mariotto che, dopo il chiacchiericcio dell’ultimo periodo, non si è presentato alla finale del talent show di Milly Carlucci. A svelarne qualche dettaglio in più è stata proprio la conduttrice, che ha fatto un annuncio inaspettato: Mariotto ha infatti avuto un incidente che l’ha costretto a non presentarsi nel programma.
Si tratterebbe di un infortunio al ginocchio che ha avuto durante un viaggio all’estero. “Si è fatto male, sembra una boutade ma non lo è“, ha continuato Milly Carlucci, dicendo al pubblico che non si tratta di una presa in giro – dati gli ultimi episodi che lo avevano coinvolto nell’ultimo periodo – ma della realtà. La Regina di Ballando con le Stelle ha anche svelato di aver ricevuto, dal diretto interessato, un certificato che attesti l’incidente in cui è stato coinvolto Mariotto. Sono trascorsi giorni da quell’ultima puntata del talent show, e in molti continuano a chiedersi come stia oggi lo stilista.
Al momento non ci sono informazioni certe sul suo stato di salute, anche perché Guillermo Mariotto non si è espresso più di tanto sulle sue canzoni. Si pensa però che lui stia molto meglio, anche perché è tra gli ospiti del salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Proprio in quello studio televisivo, racconterà qualcosa in più su di sé e sulla sua vita privata, attirando così l’attenzione del grande pubblico italiano.