Ecco come sta Francesca Michielin (foto ig @francesca_michielin) kosmomagazine.it
Francesca Michielin ha avuto un infortunio poco prima del Festival di Sanremo, ma ecco come sta oggi. Ci sono grandi novità.
La Michielin è senz’altro diventata negli anni uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto il pieno successo soprattutto grazie alla partecipazione al talent show X Factor, durante il quale ha trionfato nel corso della puntata finale. Da quel momento, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha infatti partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, di cui una insieme al rapper Fedez e, sempre nel teatro dell’Ariston, una in veste di direttore d’orchestra per Emma Marrone.
Molti fan si stanno ora domandando come stia la cantante di Sanremo dopo la caduta dalle scale dell’Ariston.
Il Festival di Sanremo 2025 è appena terminato, e di certo la Michielin si ricorderà benissimo di questa edizione. La cantante ha portato il brano inedito Fango in Paradiso e ha conquistato subito i cuori dei fan. Qualche giorno prima di salire sul palco dell’Ariston, l’ex volto di X Factor è però caduta dalle scale del famoso teatro e ha annunciato la notizia sui suoi profili social. Lo stesso episodio era accaduto di nuovo anni fa, quando aveva partecipato per la prima volta al Festival. “Nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston“, ha infatti ironizzato lei sul suo account Instagram.
Nel corso delle varie serate del Festival, la Michielin si è infatti presentata non proprio stabile, anche se ha preferito non utilizzare né le stampelle né il tutore. Molti fan hanno pensato che l’artista avesse provato meno dolore del previsto, ma lei stessa ha spiegato – nel corso di qualche intervista – che non è stato così. Lei ha però scelto di arrivare davanti al microfono senza alcun supporto proprio perché, per una performance, si richiedevano pochi minuti e avrebbe potuto farcela da sola.
Dopo il Festival di Sanremo, la cantante ha così spiegato che sta al momento utilizzando un macchinario che è stato inviato dai suoi fisioterapisti, oltre che l’argilla verde che aveva acquistato per lo scorso infortunio. Nonostante questo infortunio, la carriera di Francesca Michielin sta proseguendo nel migliore dei modi, anche perché la sua canzone è piaciuta molto ai telespettatori di Sanremo. Molte persone non hanno potuto fare a meno di ascoltarla, e ancora oggi riempiono i suoi profili social di commenti ricchi di affetto.