Kate Middleton ha spento oggi le sue 43 candeline e, per l’occasione, ha organizzato un party molto particolare rispetto ai precedenti.
La Principessa del Galles è bellissima sia dentro che fuori, ed è per questo motivo che tutti sono invaghiti di lei. Entrata in punta di piedi nella vita di William e di tutti noi, ha saputo toccare le corde dei nostri cuori, facendoci ricordare la figura di Lady Diana che tanto è stata importante per la Royal Family e per tutto il mondo. Questo non è inoltre stato un buon anno per lei, dato che ha dovuto inaspettatamente affrontare una malattia molto dura e difficile da digerire.
Il peggio sembra essere però passato, ed è arrivato anche il giorno del suo compleanno. Kate ha compiuto 43 anni e per l’occasione ha organizzato un party molto discreto.
Kate Middleton compie gli anni e festeggia così
Nata il 9 gennaio 1982, la Principessa del Galles – futura Regina d’Inghilterra – ha appena compiuto 43 anni dopo aver trascorso un anno difficile per via della malattia che l’ha improvvisamente colpita. Il 2024 è infatti stato molto delicato per lei, che ha sempre reagito con gioia e dimostrando a tutti una forza e un coraggio invidiabili. “L’esperienza del cancro è complessa, spaventosa e imprevedibile per tutti, specialmente per quelli più vicini a te“, ha ammesso lei nel famoso video pubblicato sui social qualche mese fa.
Proprio per questo motivo, il suo 43esimo compleanno verrà affrontato in un modo ben diverso rispetto agli altri del passato. A fare da sfondo a questa giornata ci sarà infatti una nuova consapevolezza, cioè quella che l’ha portata a dare priorità alle cose più pure ed essenziali della vita: la famiglia, l’amore e la salute. Secondo quanto scritto su Hello!, la Principessa ha quindi deciso di trascorrere questo giorno con i suoi cari e lontano dalle scene. Di solito restava infatti ad Anmer Hall, ma ora pare che sia già rientrata a Windsor e che voglia restare insieme ai suoi tre figli e al marito che le è sempre stato accanto in questo periodo.
Il 9 gennaio William avrebbe inoltre dovuto essere negli Stati Uniti per partecipare al funerale dell’ex Presidente Jimmy Carter, scomparso lo scorso 29 dicembre, ma alla fine ha deciso che non ci andrà. Al suo posto, andrà infatti il principe Edoardo, fratello di Re Carlo. Gli esperti dicono che questa decisione è dipesa dal fatto che il principe voglia essere presente al compleanno di sua moglie, soprattutto dopo l’esperienza dell’ultimo periodo.