E’ ormai da tempo che Sonia Bruganelli è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Angelo Madonia, cosa ha detto Bonolis?
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nel giugno del 2023 hanno annunciato la decisione di separarsi, prima erano circolate diverse voci che parlavano di una crisi tra i due, che però avevano inizialmente smentite. Poi in un’intervista congiunta a Vanity Fair avevano praticamente detto di essersi lasciati, parlando dei motivi che avevano portato alla separazione. Lei da qualche tempo è uscita allo scoperto con il nuovo compagno, Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le Stelle, conosciuto precedentemente alla sua partecipazione al programma. Ma come ha reagito il conduttore?
Attualmente Bonolis – perlomeno ufficialmente – sembra essere ancora single, per questi in tanti si sono chiesti quale sia stata la reazione all’attuale relazione dell’ex moglie Sonia Bruganelli con Angelo Madonia.
Sonia Bruganelli pazza di Angelo Madonia, cosa dice Paolo Bonolis?
Tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia la storia sembra essere piuttosto seria, ancor prima che lei arrivasse a Ballando con le Stelle, la coppia era uscita allo scoperto ed è subito sembrata molto affiatata. Ma come ha reagito Paolo Bonolis?
Quando i due ex annunciarono la fine del loro matrimonio, dopo 25 anni e tre figli, Bonolis spiegò che la decisione è stata più di Sonia, o meglio lei non stava più bene e lui dopo averlo compreso ha accettato la decisione di separarsi. Per questo motivo in tanti hanno creduto che il conduttore abbia sofferto per lei e che la notizia di una nuova relazione potrebbe non averla presa bene. All’epoca Bonolis spiegò che con il tempo ha accettato di lasciar andare quella che era stata la sua compagna, i due oggi sono in ottimi rapporti e hanno sempre detto che la loro rottura non avrebbe lasciato strascichi e non ci sarebbero state battaglie.
Ed effettivamente abbiamo visto Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis quest’estate assieme, continuano a essere una famiglia e lavorano ancora assieme. Pare che il conduttore sia felice per l’ex moglie e dunque avrebbe accettato di buon grado la sua attuale relazione con Madonia. Al momento lui non avrebbe trovato ancora una nuova compagna, ma è possibile che semmai accadesse, potrebbe decidere di non uscire subito allo scoperto. Del resto, nonostante sia un personaggio famoso, è comunque riservato.
Sia lui che Sonia stanno andando avanti con la loro vita, ma si continuano a volere molto bene, resteranno quindi legati per sempre.