Come finisce la Rosa della Vendetta: il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato

Come finisce la rosa della vendetta

Mai ci saremmo aspettati un colpo di scena così sconvolgente ne La Rosa della Vendetta: accadrà tutto durante l’ultima puntata.

C’è poco da fare, le sopa turche ormai sono una certezza per Mediaset: La Rosa della Vendetta, infatti, continua a dominare la gara degli ascolti della domenica sera su Canale 5, a maggior ragione adesso che mancano pochissimi episodi prima del gran finale. Giusto per rendere l’idea del suo successo, la scorsa settimana la dizi ha conquistato quasi 2,6 milioni di spettatori nella fascia oraria dalle 21:30 alle 23:30, raggiungendo uno share del 14,50%.

Grazie a questi numeri, il canale di punta di Pier Silvio Berlusconi ha superato la concorrenza della fiction Sempre al tuo fianco su Rai 1, con Ambra Angiolini e Andrea Bosca, e del talk show Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio sul Nove che comunque ha attirato circa 2 milioni di spettatori, un risultato non da poco visto invece il percorso tutto in salita di Amadeus.

Tornando invece alla nostra casa serie turca con il bravissimo Murat Unalmis, visto che manca ormai davvero poco prima di dover salutare Gulcemal e Deva, in molti si chiedono come finirà. Ebbene, arriverà un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La Rosa della Vendetta, il finale spiazza tutti: c’entra Armagan

Le anticipazioni sul finale della soap, previsto per novembre, preannunciano un colpo di scena che coinvolgerà Armagan, fratello di Gulcemal e Gulendam. Il giovane, costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente, potrà finalmente riprendere a camminare grazie a un trattamento medico reso possibile da Gulcemal. E così nella puntata conclusiva assisteremo al momento in cui Armagan tornerà a camminare sulle proprie gambe, lasciando sconvolta Zafer.

la rosa della vendetta finale
Armagan tornerà a camminare – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Kosmomagazine.it

Ma non finisce qui. Il gran finale infatti riserverà altre sorprese: Gulcemal, dopo un violento scontro con la madre, si getterà da un dirupo, ma cinque anni dopo riapparirà, rivelando di aver simulato la propria morte per ristabilire l’armonia in famiglia. Prima di mettere in atto il suo piano però,  lascerà dei regali simbolici alle persone a lui più care. Tra questi, il più importante sarà il dono fatto ad Armagan, ovvero un percorso di cura in una clinica specializzata in Svizzera grazie al quale tornerà a camminare.

E in questi cinque anni di cose ne accadranno eccome: si scoprirà che Armagan si è sposato con Ipek e vive all’estero. La coppia poi, tornata a casa per una visita, sorprenderà Zafer e Gulendam rivelando che Armagan ha finalmente ripreso a camminare. Le due donne, commosse e sbalordite, vedranno in questo un vero miracolo reso possibile solo grazie all’amore immenso di Gulcemal.