Non vedevamo Belen e Antonino così da tantissimo tempo, i due ex hanno davvero spiazzato tutti e le immagini parlano da sole.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sorpresi più che vicini, sembra che la guerra tra i due non solo si siano conclusi, ma adesso ci sarebbe anche una certa vicinanza. Immagini che nessuno si sarebbe aspettato visto com’erano andate le cose tra i due tempo fa. Ma proprio com’era successo con Stefano De Martino più volte, a quanto pare la show girl ha sepolto l’ascia di guerra.
Così i fan della coppia, che non hanno mai abbandonato la speranza che tra di loro potesse esserci un ritorno di fiamma, hanno iniziato a sognare. D’altronde le immagini di come Antonino e Belen sono stati beccati sono davvero molto tenere.
Belen e Antonino di nuovo vicini, le foto
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese negli ultimi tempi si sarebbero riavvicinati, i due ex sono stati beccati più di una volta assieme al parco con la loro bambina Luna Marì. Sembra che abbiano deciso di superare le tensioni e cercare di trascorrere del tempo con la loro bambina.
Così sono stati beccati al parco in quello che sembrerebbe essere un perfetto quadro familiare, la piccola Luna gioca e i genitori la guardano con ammirazione. Queste immagini sono la dimostrazione che due ex per il bene di un figlio possono provare ad andare d’accordo. Fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai pensato di poter rivedere Belen e Antonino tanto vicini.
I due ex sembra che fossero arrivati davvero ai ferri corti, scambiandosi diverse accuse reciprocamente sui social. In quell’occasione Antonino aveva accusato di Belen di non permettergli di trascorrere le vacanze con la figlia e la show girl aveva subito risposto lasciando intendere che la verità fosse un’altra e se avesse parlato sarebbe stato peggio per lui. Insomma la tensione era arrivata davvero alle stelle e la freddezza tra i due era apparsa anche dalle foto condivise sui vari tabloid, in cui si vedeva Spinalbese quando andava a prendere la piccola Luna.
Per fortuna è tornato il sereno e adesso pare che Belen e Antonino, superata la crisi, siano di nuovo vicini per il bene della loro bambina. Un comportamento molto maturo da parte di entrambi, che sono riusciti a mettere da parte divergenze e malumori, pensando solo a Luna Marì, che sarà sicuramente felice di poter trascorrere del tempo assieme ad entrambi i genitori.