Uomini e Donne, colpo di scena al trono di Francesca: la tronista sorprende i suoi corteggiatori. Ecco cosa sta succedendo.
Colpo di scena inaspettato per il trono classico di Uomini e Donne, trono che nell’ultime settimane è stato al centro di alcune polemiche. A sorprendere i tanti fans del programma è Francesca, ex volto di Temptation Island che è riuscita a conquistare l’ambita sedia rossa della tv. Dopo aver vissuto una storia difficile, terminata dopo una serie di alti e bassi, la giovane ha accettato di mettersi in gioco nel daytime di Maria de Filippi. Sul trono ormai da mesi, Francesca ha conosciuto diversi corteggiatori, ma ad oggi non ha ancora le idee chiare e questo ha infastidito alcuni dei suoi pretendenti.
Nelle ultime puntate i corteggiatori di Francesca, tutti tranne uno, hanno lasciato lo studio. Poi la tronista ha fatto una romantica esterna con Gianmarco. In uno scenario suggestivo, i due hanno rivelato l’uno all’altra le loro paure e insicurezze, e non hanno nascosto di avere anche delle fragilità. L’uscita ha emozionato il pubblico anche perché i due sono apparsi molto vicini e a tratti anche intimi. Un momento davvero romantico dove Francesca è apparsa sicuramente meno controllata.
“Non mi sono sentita compresa. Poi non ce l’ho più fatta a essere arrabbiata”, ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island. Il corteggiatore le ha riferito di essere felice del confronto: ““Sarò pure sbagliato, ma voglio farmi conoscere per quello che sono. Ti faccio arrivare il mio interesse. Vederti così, che ti sei emozionata, mi sono detto come faccio a essere arrabbiato.”. Tutto sembrava risolto, ma poi in studio è successo qualcosa di inaspettato che ha infastidito Gianmarco.
Uomini e Donne trono classico, la richiesta di Francesca
Dopo la messa in onda dell’esterna di Francesca e Gianmarco, Maria de Filippi ha riferito che la tronista ha chiesto l’ingresso di nuovi corteggiatori. Un vero colpo di scena che ha lasciato interdetti soprattutto Gianmarco. Tra i nuovi volti anche Gianluca, ex concorrente del Grande Fratello.
Immediata la reazione di Gianmarco: “Quello ha fatto il GF e voleva fare Temptation Island! Tu mi attacchi perché secondo te volevo fare tv e poi vai a prenderti quel Gianluca?”. Il commento del corteggiatore è stato criticato da Gianni Sperti che gli ha fatto notare che anche lui ha scelto la tv per conoscere una ragazza.
Gianmarco ha poi sottolineato che lui ha fatto solo un programma e Tina gli ha risposto che evidentemente dagli altri lo hanno scartato. Un momento non facile per Francesca che a quanto pare non è ancora sicura della sua scelta. Intanto è stato reso noto che l’assenza di Francesco è dovuta ad un malessere del giovane.