Claudio Bisio è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è lei e cosa fa? Ecco qualche dettaglio su colei che ha conquistato il suo cuore.
Il famoso attore è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, anche perché il suo volto è apparso sempre in diversi contesti, sia sul piccolo che sul grande schermo. Diventato famoso soprattutto grazie al programma Zelig, ha saputo negli anni distinguersi per il suo talento e per quella simpatia che ha sempre lasciato un’impronta importante in tutti i suoi fan, che gli hanno dimostrato sin dall’inizio un grandissimo affetto.
In molti si domandano spesso cosa faccia lui spenti i riflettori e anche chi sia la donna che ha rubato completamente il suo cuore.
Chi è Sandra, la moglie di Claudio Bisio
Non tutti sanno che la moglie del comico è anche lei molto famosa, dato che è una giornalista affermato che ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali. Nata nel 1964, si occupa oggi di scrivere per Donna Moderna e per Repubblica, ma negli anni ha anche collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel. Si chiama Sandra Bonzi e, oltre alla sua proficua attività professionale, ha anche scritto un libro autoironico insieme a suo marito, intitolato Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata.
I due si sono incontrati nel 1992 in un locale di Milano e, da quel momento, non si sono più separati. La stessa Sandra ha raccontato come sia avvenuto quel loro primo incontro: “Ero un po’ brilla e lui mi ha raccolto al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente“. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nel 2003 con una cerimonia molto intima a Barberina Val D’Elsa dopo dieci anni di fidanzamento. Dalla loro relazione sono anche nati i due figli Alice e Federico, venuti rispettivamente al mondo nel 1996 e nel 1998. “Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare“, ha raccontato Bisio nel corso di un’intervista, “Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro“.
Nel corso degli anni, Sandra Bonzi è diventata un vero punto di riferimento per Claudio Bisio, e i due sono oggi più innamorati e affiatati che mai. Entrambi sono inoltre sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori, tanto che hanno sempre tenuto molto alla loro privacy.