
Come sta Eleonora Giorgi (foto Mediaset) kosmomagazine.it
Come sta Eleonora Giorgi? Di recente è stato fatto un annuncio drammatico che ha fatto preoccupare tutti i fan.
L’attrice sta lottando ultimamente contro un tumore al pancreas, che ha messo a dura prova le sue debolezze e che è stato annunciato dalla diretta interessata nell’ultimo periodo. La malattia l’ha costretta a sottoporsi ad un percorso di cure non facile e, nel mentre, lei stessa sta aggiornando i fan durante le varie interviste rilasciate nei vari programmi televisivi. In particolare, è spesso ospite del salotto televisivo di Verissimo, il talk show Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
C’è stato di recente un annuncio drammatico che riguarda proprio la bravissima attrice. I fan sono in ansia per lei.
Come sta Eleonora Giorgi e cosa succede
L’attrice sta appunto lottando da qualche tempo contro un tumore, e le sue condizioni di salute sono sempre in netto peggioramento. A far allarmare ancor di più i fan è stato l’annuncio di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, che ha voluto spendere qualche parola per Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e marito di Clizia Incorvaia. La stessa ha infatti detto, durante la puntata del programma di mercoledì 26 febbraio, che sta apprezzando molto la decisione di Paolo di entrare comunque in quello studio televisivo nonostante quello che sta succedendo in queste ore alla sua mamma.

“Eleonora ci sta per salutare“, ha dichiarato la presentatrice mentre Ciavarro ha ascoltato tutto con un sorriso triste e malinconico. L’attrice è ricoverata da giorni in una clinica di Roma, dove si sta sottoponendo alla terapia del dolore. Nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, lei stessa aveva parlato delle fasi della sua malattia e di come sta affrontando questo momento molto difficile per lei e per tutti i suoi famigliari.
“Accanto a me ho Paolo Ciavarro e voglio dargli un abbraccio“, ha esordito la Palombelli, “Eleonora ci sta per salutare. E noi apprezziamo molto che oggi Paolo ha lasciato la mamma in ottima compagnia per stare con noi qui in diretta. Come sapete noi stiamo seguendo questa storia, come tutta Mediaset, perché vogliamo bene a Paolo ma soprattutto vogliamo stare accanto a una donna che ormai è entrata nel cuore di tutti gli italiani”.