Carlo Conti ha appena annunciato i nomi dei co-conduttori che lo affiancheranno al Festival di Sanremo. I fan sono già al settimo cielo.
Manca pochissimo alla nuova edizione della famosa kermesse musicale, che ogni anno riesce a tenere incollati milioni di italiani al piccolo schermo per un’intera settimana. Dopo ben 5 Festival consecutivi condotti da Amadeus, al timone c’è ora Carlo Conti, che tornerà a vestire i panni di direttore artistico della manifestazione canora più importante di sempre.
In diretta la Tg1 delle ore 20, in onda il 15 gennaio 2025, è stato fatto un nuovo annuncio sul Festival di Sanremo e che riguarda stavolta i co-conduttori.
Chi ci sarà con Carlo Conti sul palco dell’Ariston
Ormai manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo e, dopo l’annuncio dei Big che vi parteciperanno, arriva anche la lista su chi affiancherà il conduttore fiorentino alla conduzione di questo concorso canoro. Carlo Conti ha quindi annunciato ufficialmente i co-conduttori. Nella prima serata, il conduttore presenterà da solo: “Almeno che non riesca a convincere due miei amici storici“, ha detto lui riferendosi implicitamente a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
Questa la lista degli altri co-conduttori:
- Seconda serata: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica
- Terza serata: Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa
- Quarta Serata: Mahmood e Geppi Cucciari
- Quinta serata: Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan
“Un bel cast all’insegna di un Festival che va fatto insieme“, ha infine svelato Carlo Conti, dicendosi emozionatissimo per quello che succederà durante questa manifestazione musicale, che tanto continua ogni anno ad appassionare il grande pubblico italiano.