Kosmo Magazine nasce nel 2021 da un’idea di Stefania Meneghella, scrittrice, redattrice e web content editor. Il suo mondo – sempre fatto di parole – ha preso voce con queste pagine virtuali che raccontano, quotidianamente, tutti gli ambiti del sapere. Sempre pronti ad aggiornare e a divulgare la cultura, crediamo fermamente nel potere del giornalismo e in ogni sua sfaccettatura. Il nostro è, appunto, un Kosmo di voci che ruotano attorno e gridano valori fondati su quanto l’indifferenza possa fare male. Ci occupiamo di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo di calibro nazionale e internazionale, ma anche di articoli riguardanti ogni ambito della cultura artistica e scientifica. Kosmo Magazine è oggi la nostra casa ma anche la vostra: è un Kosmo di voci che urlano assieme per farsi sentire, e attorno al quale ruotano quegli sguardi che sono, costantemente e in ogni momento, affamati di cultura. E’ arte, passione e sogno. Perché di questo siamo fatti: di arte, passione e sogno.
La Responsabile
Si nutre di scrittura da sempre e continua a vivere di parole giorno dopo giorno. Redattrice e ha alle sue spalle quattro romanzi. È un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency e, dal 2021, è la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo.
Collaboratore
Sono laureato all’Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d’arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.