×

Chi siamo

Kosmo Magazine nasce nel 2021 da un’idea di Stefania Meneghella, scrittrice, redattrice e web content editor. Il suo mondo – sempre fatto di parole – ha preso voce con queste pagine virtuali che raccontano, quotidianamente, tutti gli ambiti del sapere. Sempre pronti ad aggiornare e a divulgare la cultura, crediamo fermamente nel potere del giornalismo e in ogni sua sfaccettatura. Il nostro è, appunto, un Kosmo di voci che ruotano attorno e gridano valori fondati su quanto l’indifferenza possa fare male. Ci occupiamo di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo di calibro nazionale e internazionale, ma anche di articoli riguardanti ogni ambito della cultura artistica e scientifica. Kosmo Magazine è oggi la nostra casa ma anche la vostra: è un Kosmo di voci che urlano assieme per farsi sentire, e attorno al quale ruotano quegli sguardi che sono, costantemente e in ogni momento, affamati di cultura. E’ arte, passione e sogno. Perché di questo siamo fatti: di arte, passione e sogno.


La Responsabile

Stefania Meneghella

Stefania Meneghella

Si nutre di scrittura da sempre e continua a vivere di parole giorno dopo giorno. Redattrice e ha alle sue spalle quattro romanzi. È un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency e, dal 2021, è la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo.

 


Collaboratore

Fabio Meneghella

Fabio Meneghella

Sono laureato all’Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d’arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

 

Change privacy settings