Kaan Urgancioglu, volto di Emir in Endless Love, è un noto attore turco: età, moglie, figli, carriera. Tutto sul bellissimo interprete.
Kaan Urgancioglu è un noto attore turco, oggi popolare anche in Italia grazie al ruolo di Emir in Endless Love. La soap opera si è rivelata un successo e ha conquistato dati d’ascolto impressionanti. Ancora una volta Mediaset ha investito sulle serie made in Istanbul e ha centrato l’obiettivo sbancando i dati Auditel.
Classe 1981, Kaan è nato nella provincia di Smirne, in Turchia, ha scelto di intraprendere la carriera della recitazione quando era ancora all’università. Dopo il liceo ha infatti intrapreso gli studi di finanza all’Università di Marmara. L’incontro casuale con l’attrice Demet Akbağ ha rivoluzionato i suoi progetti. Demet ha suggerito a Kaan di considerare la recitazione qualcosa di serio e di intraprendere così la carriera di attore. Presenza scenica, bellezza indiscutibile e talento gli hanno aperto le porte di diverse produzioni tv.
Padre turco e madre di origini albanesi e siriani, l’Emir di Endless Love ha conquistato tutti con il suo fascino. Sul set ha dimostrato di avere talento e notevoli capacità recitative e ha subito conquistato il pubblico italiano. Nonostante la popolarità conquistata Kaan è sempre riuscito a proteggere la sua vita privata di cui è particolarmente geloso. Ha lavorato in diverse produzioni di soap e film, ma è il ruolo di Emir in Endless Love che gli ha dato un eco mediatico internazionale. Grazie alla soap ha vinto l’Emmy Award per la Miglior Telenovela
Kaan Urgancioglu, vita privata: moglie e figli
Kaan Urgancıoğlu ha un profilo Instagram molto attivo dove condivide diversi momenti del suo lavoro. Le informazioni sulla sua vita privata non sono molte, e questo conferma quanto l’attore turco, nonostante la popolarità conquistata ci tenga a non monopolizzare l’attenzione su ciò che riguarda il suo privato. Tuttavia è noto che è molto legato alla sua famiglia di origine.
Nel 2013 Kaan Urgancioglu è convolato a nozze con Burcu Denizer. I due si sono sposati ad Atene, in Grecia con una cerimonia romantica e intima anche se l’evento ha suscitato una certa curiosità da parte dei media turchi. I due oggi sono genitori: l’8 dicembre 2023 è nato Ardıç, il loro primo figlio. Kaan è papà attento e presente e non manca di dedicare tutto il suo tempo libero al piccolo. L’attore ha scelto di mantenere il giusto equilibrio tra vita pubblica e privata, per questo non ci sono in circolazione molti scatti del suo vissuto quotidiano.
Tiene particolarmente alla riservatezza e a tutelare la sua famiglia, evita così il gossip e i pettegolezzi. Grazie alle varie esperienze professionali Kaan ha dimostrato di essere un attore versatile e di talento. Si è adattato a diversi generi rivelando la sua predisposizione sul set. Inoltre il suo fascino l’ha reso un’artista acclamato con un vasto seguito di fan in tutto il mondo.