E’ venuta a galla la presunta verità sulla situazione sentimentale di Mahmood: a rivelarla la famosa cantante.
Per tanto tempo il gossip ha rincorso Mahmood con l’obiettivo di strappargli qualche dettaglio sulle sue questioni di cuore. Argomento che il cantante ha sempre glissato con astuzia ed educazione, cercando di proteggere la sua privacy.
La sua carriera corre, collezionando un traguardo importante dietro l’altro. Il brano portato all’ultimo Festival di Sanremo “Tuta gold” è diventato in breve tempo una hit, superando i confini nazionali e facendo del cantante, una delle stelle della musica più in voga del momento.
Non è passata inosservata neanche la sua trasformazione estetica, passata da un look volutamente trasandato in perfetto stile rapper da strada ad outfit più eccentrici, in salsa fluid che risaltano la sua bellezza e la sua sensualità. “Mi hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle, che mi sono rifatto il naso. Mi sono cresciuti i capelli e mi sono fatto la barba. Mi sono un po’ lavato la faccia, un po’ di cremine e via” ha raccontato tempo fa a RadioFestival su Rtl 102.5.
Mahmood è fidanzato con un modello bellissimo
Ma come fa un professionista di successo, bellissimo e talentuoso come Mahmood a stare lontano dall’amore? La curiosità sulla sua vita sentimentale recentemente si è accentuata, riscontrando nel diretto interessato risposte vaghe e in generale più proiettate vero il passato che nel presente o nel futuro.
Chi l’avrebbe detto che a mettere luce su una faccenda così personale ci avrebbe pensato un’altra persona? L’ indiscrezione è immediatamente diventata virale e da mesi campeggia nel web.
Durante un’intervista al podcast “2046” di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Ornella Vanoni ha rivelato che Mahmood sarebbe felicemente fidanzato con un uomo, Noah Oliveira, un modello che lavora tra Germania e Inghilterra. La cantante ha infatti detto: “No, lui ha un fidanzato che cucina, ma sta a Berlino“, facendo involontariamente outing del cantante.
Mahmood, che in passato aveva mantenuto riserbo sulla sua vita privata, aveva dichiarato di essere in un periodo di confusione emotiva e di non sapere esattamente se fosse innamorato. Tuttavia, lo scorso San Valentino, Mahmood e Noah hanno pubblicato su Instagram delle stories simili, mangiando lo stesso dolce, alimentando così le voci sulla loro relazione. Noah è un modello con un corpo statuario, che lavora per un’agenzia di Berlino e condivide spesso foto dei suoi viaggi sui social.
Dopo l’uscita di Ornella Vanoni, che Mahmood avrà sicuramente perdonato, non sono arrivati ulteriori dettagli e né dichiarazioni da parte del diretto interessato.