Ida Platano quest’anno non è presente a Uomini e Donne, un’assenza insolita visto che è sempre stata una delle protagoniste.
Ida Platano è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, l’epilogo del suo trono è ormai conosciuto e in tanti adesso si stanno domandando che fine abbia fatto. La bella parrucchiera siciliana ha tantissimi fan e molte persone fanno il tifo per lei affinché riesca a trovare l’amore.
Non tutti sanno Ida a cosa si sta dedicando adesso che è lontana dalle telecamere di Uomini e Donne, cosa sta facendo e soprattutto se c’è qualcuno nella sua vita oggi.
Cosa fa Ida Platano oggi, la nuova vita dell’ex tronista
Abbiamo rivisto Ida Platano in uno dei primi appuntamenti di Uomini e Donne, l’ex tronista ha deciso di prendere parte a una puntata per salutare Maria De Filippi e il pubblico e ringraziare ancora una volta la conduttrice per l’opportunità che le ha dato. In quell’occasione la padrona di casa le ha chiesto se volesse restare nel parterre del trono over come dama, ma Ida ha rifiutato l’invito.
La Platano ha spiegato che avrebbe voluto provare a trovare l’amore lontano dalle telecamere, che in questo momento della sua vita è molto serena e ha capito che deve dedicarsi a se stessa e ai suoi affetti. Nel corso del suo intervento a Uomini e Donne ha praticamente detto cosa sta facendo, trascorre molto tempo con il figlio, si dedica al suo salone di parrucchiere e alla palestra, una passione che ha scoperto di avere.
A giudicare dalle sue immagini sui social la Platano, infatti, è in perfetta forma. Pare che si alleni ogni giorno a ritmi davvero strong e il fisico muscoloso lo dimostra. Quando ha partecipato a Uomini e Donne aveva spiegato che non ha voluto dare una seconda possibilità a Mario Cusitore – ricordiamo che lui ancora non era tornato nel programma come cavaliere – che nonostante le fosse davvero piaciuto, il suo comportamento l’ha convinta a chiudere con lui.
Per come sono poi andate a finire le cose, in molti sostengono che Ida abbia fatto bene ad andare per la sua strada. C’è chi si aspetti che un giorno possa tornare nel parterre del trono over e incontrare quindi Mario. Al momento, però, sembra molto concentrata sulla sua vita lontana dalle telecamere e quindi potrebbe non voler tornare nel programma. Con il tempo vedremo.