Il Volo hanno fatto un annuncio del tutto inaspettato che ha lasciato senza parole tutti i fan. Ecco cosa succede durante i loro concerti.
Il famoso trio riesce sempre a conquistare parecchi cuori con il proprio talento: tre voci inimitabili, le loro, che sono state notate già nell’adolescenza e che non sono per niente mutate nel corso del tempo. Diventati noti grazie al programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, i tre tenori hanno improvvisamente visto la propria carriera prendere letteralmente il volo e, da allora, hanno rappresentato l’Italia in tutto il mondo.
In modo del tutto inatteso, i tre artisti hanno fatto un annuncio che nessuno si aspettava ed è successo in diretta televisiva.
L’annuncio de Il Volo: cosa succede durante i concerti
Qualche tempo fa, i tre cantanti sono stati invitati nello studio televisivo di Stasera C’è Cattelan, il contenitore televisivo condotto da Alessandro Cattelan e che ospita ogni volta personaggi diversi del mondo dello spettacolo italiano. Stavolta, a raccontare qualcosa in più su di sé, sono stati appunto Il Volo dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Per l’occasione hanno anche svelato qualche aneddoto sulla loro attività professionale, annunciando una verità mai rivelata prima.
Piero Barone ha infatti reso noto che, durante i loro concerti, hanno trovato un modo per urinare (soprattutto perché i loro live durano sempre più di 2 ore). Per questo motivo, fanno sempre arrivare della sabbia per gatti e una ciotolina da piazzare nel dietro le quinte e che loro utilizzano per i propri bisogni primari. Il conduttore è così rimasto decisamente sorpresa da questa strana richiesta, così come i tanti utenti del web che hanno commentato sui social subito dopo questa intervista.
Non tutti si aspettavano infatti che i tre tenori potessero raccontare questa loro abitudine, che a quanto pare hanno già dai primi momenti della loro fama. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi degli artisti, che si stanno intanto godendo il loro tour mondiale e che stanno accumulando diversi sold out in giro per il pianeta. Ad ogni occasione, non possono infatti fare a meno di pubblicare sui social foto e video dei loro concerti, rendendo nota a tutti la passione che mettono in questo lavoro e il grande entusiasmo che hanno sempre avuto. Il Volo rappresentano infatti oggi un vero punto di riferimento per la musica italiana e internazionale.