Alessandro Cattelan è felicemente sposato con una donna bellissima, ma chi è davvero sua moglie? Ecco quel che si sa su di lei.
Il famoso conduttore sta per condurre il talent Sanremo Giovani, durante il quale verranno selezionati coloro che saliranno sul palco dell’Ariston per mostrare dinnanzi a tutta Italia il proprio talento. Alle spalle, ha però una carriera ricca di successi, considerando la grande popolarità che ha sempre avuto con il suo contenitore televisivo Stasera C’è Cattelan. Qualche tempo fa ha anche condotto l’Eurovision Song Contest, che si tenne a Torino dopo la vittoria dei Maneskin e che presentò insieme a Laura Pausini e Mika.
In molti si chiedono spesso chi sia la donna che abbia letteralmente rubato il suo cuore. Lei è bellissima ed è molto innamorata dello showman.
Chi è Ludovica, la moglie di Alessandro Cattelan
La moglie del famoso presentatore si chiama Ludovica Sauer ed è cresciuta tra Brasile e Italia. Nata in Svizzera nel 1981, è infatti nata da papà tedesco e mamma brasiliana. La donna è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori, ma qualcosa sulla sua vita è venuta fuori nel corso degli anni. Ludovica ha infatti perso il papà nell’età adolescenziale e, a 16 anni, diventa già indipendente. Inizia così a muovere i primi passi nel mondo della moda, lavorando inizialmente come venditrice negli showroom, maschera nei teatri e producer in agenzie fotografiche.
La Sauer ha infatti prestato il suo volto per vari eventi legati allo sport, come quelli organizzati per sponsorizzare la Formula 1, il motociclismo, il calcio e il ciclismo. Lei è infatti stata miss Estathé e ha premiato i vincitori del Giro d’Italia per diverso tempo. Da sempre appassionata di viaggi e natura, la moglie di Alessandro Cattelan ha anche lei un profilo Instagram molto seguito e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. I due si sono sempre mostrati molto innamorati e felici insieme alle due figlie Nina e Olivia, frutto del loro amore.
Ludovica e Alessandro si sono infatti incontrati per la prima volta nel 2008 durante la pausa tra il primo e il secondo tempo di una partita dell’Inter. Da quel momento non si sono più lasciati, tanto da iniziare una profonda storia d’amore che li ha portati poi a pronunciare il fatidico sì e a mettere il mondo le loro due bambine.