Caterina Balivo ha spiazzato tutti con un annuncio inaspettato in diretta televisiva, fioccano messaggi per lei e il marito.
Caterina Balivo ha svelato una cosa molto importante nel corso di una puntata de La Volta Buona, la conduttrice napoletana ha un modo di condurre tutto suo e spesso capita che parla anche di aspetti legati alla sua vita privata. Questa volta ha fatto un annuncio davvero inaspettato sulla maternità .
La bella Balivo è madre di due figli, ma adesso – a quanto pare – potrebbe avere un terzo figlio. Le sue parole sono state una sorpresa per il pubblico che non si aspettava minimamente una notizia del genere.
Caterina Balivo e l’annuncio sul bebè in diretta tv
Caterina Balivo nel corso di una delle ultime puntate de La Volta Buona ha raccontato che è diventata da poco zia, la sorella qualche giorno fa ha avuto un figlio e lei è pazza di gioia per l’arrivo del nipotino.
In studio come ospite c’era Fiordaliso e la Balivo alla cantante ha confessato che quando vede immagini di neonati le viene voglia di fare il terzo figlio: “Io ti giuro. Vorrei un altro bebè. A te per esempio non viene voglia di farne un altro?“, queste le parole di Caterina Balivo che nessuno si aspettava. La conduttrice napoletana ha praticamente confessato che vorrebbe avere un terzo figlio, lei ne ha due che sono già piuttosto grandi. Carlo Alberto che ha 11 anni e Kora che ne ha 7.
Ebbene adesso la Balivo farebbe anche il terzo figlio, la conduttrice ha 44 anni, dunque, potrebbe probabilmente ancora poter avere un figlio. Bisognerebbe capire se il suo desiderio resterà tale e alla fine è semplicemente una voglia cui non darà seguito o se pensa davvero di fare un passo tanto importante.
Al momento questo non è dato saperlo, le parole di Caterina Balivo hanno comunque spiazzato tutti, probabilmente anche il marito Guido Maria Brera. Va detto che molte donne parlano del desiderio di un terzo figlio che però poi resta tale. Del resto Caterina Balivo ha comunque una certa età , due figli che stanno crescendo e un nuovo impegno lavorativo che la tiene molto impegnata.
Motivo per cui una futura gravidanza potrebbe non rientrare nei suoi piani e le parole dette a La Volta Buona erano dettate da un momento di intenerimento guardando immagini di neonati, che a una madre fanno sempre un certo effetto.